Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: pantac m4 chest rig

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito pantac m4 chest rig

ciao a tutti, ho letto tutte le recensioni riguardanti questo chest della pantac. ----> https://www.softairmania.it/threads/...c-M4-Chest-Rig

- sò che è una replica del modello eagle, anche condor ne fà uno simile. Volevo sapere se in shop italiani riesco a trovare modelli tipo eagle o condor, insomma modelli di pregio simili a questo.

inoltre se volessi acquistare quello della eagle, sarebbe molto difficile reperirlo? e dovrei pagare tante tasse?

questo chest lo ho trovato nuovo a 47 euro su uno shop famosissimo di softair, mi è sembrato di fare un'ottima spesa..... sennò mi piacerebbe il chest della defcon, ma 130 euri mi sembrano troppi....

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

quello eagle si trovas per esempio su ebay.com di tasse essendo piccolo potrebbe andarti bene e non pagare dogana. per il resto come marchi va un po a degustibus cmq sia condor che pantac sono buone reliche, secondo me condor uno scalino sopra.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    quello eagle si trovas per esempio su ebay.com di tasse essendo piccolo potrebbe andarti bene e non pagare dogana. per il resto come marchi va un po a degustibus cmq sia condor che pantac sono buone reliche, secondo me condor uno scalino sopra.
    Idem, tra le due repliche assolutamente CONDOR

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

o trovato il condor mcr5 in colore verde a 29 euro sulla baia nuovo. (con 30 euro di spese di spedizione da las vegas)

a me sembra impossibile che un prodotto migliore del pantac, venga venduto a questo prezzo misero....ci sarà qualcosa dietro?......

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il prezzo non è sempre legato alla qualità dell'oggetto: ho tattici originali nuovi che han fatto la guerra (ovviamente intendo il modello) che costano la metà delle repliche... se ti dicono Condor prendilo, comunque lo trovi su Varusteleka.com a 30€ + 18 di spedizione dalla Finlandia (lo chiama OPS ChestRig)

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie davvero, ma è il condor recon chest rig.

------ Post aggiornato ------

potrei avere altri consigli sui due tattici? posto l'immagine del condor nome modello: condor mcr5

il link del primo tattico, cioè quello pantac lo trovate a inizio pagina.

grazie.
    Ultima modifica di Ahab; 21/02/2013 a 22:40

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sarà che non me ne intendo di roba occidentale ma non noto differenze tra lo mcr5 e recon chest rig O_o

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 21/02/2013 a 22:43

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti sono i soliti. non mi sono spiegato bene allora...

sono indeciso tra il condor recon chest rig (mcr5) e il pantac chest rig https://www.softairmania.it/threads/1...c-M4-Chest-Rig

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E ti han consigliato il Condor che ti ho consigliato di prendere da Varusteleka... quindi non ti basta la risposta?

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

se vuoi sentirti dire di prendere il pantac, allora prendilo! altrimenti, già in due ti han detto condor..

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantac

chest

condor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.