Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Gommino HU M249 A&K

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Gommino HU M249 A&K

ASG:A&K M249
    Tempo di vita: un anno e qualcosa ma usata pochissimo.
    Upgrades:spessoramento;cilindro m4;pistone element full teeth rosso;testa pistone src doppio o-ring;AOE corretto tramite appositi spessori e boccoletta di centraggio fatti al tornio;pressore artigianale ricavato da cannuccia bic;Settoriale corsa corta -3 denti;delayer;molla guarder sp-110 tagliata.

Problema:Prima di upgradarlo l'asg evava solo una mola guarder du cui disconosco la potenza,è il saw del club e qualcuno prima di me c'aveva messo mani..sta di fatto che usciva comunque a circa 95/7 m.sec con HU a zero malgrado la prova siringa fosse nulla.Il problema è che man mano che davo regolazione la potenza calava,ma per raggiungere il tiro teso col classico effetto del pallino che accenna a impennare la potenza cala drasticamente a 0,40/50j!..
    In seguito apro l'asg..Trovo uno spessoramento da cani, prova siringa nulla e grasso cinese misto a un'altro schido giallastro!Un cilindro pieno su una canna poco più corta di un m4.Rimetto apposto tutto col materiale di cui scrivo sopra ottengo la prova siringa perfetta e riprovo a misurare l'asg.. Ora esce over 106/7 m.-sec..Poco male basterà tagliare altro mezzo giro di molla che su questa splendida asg si sfila dal tappo di culatta senza dover aprire il gb. Però prima provo a valutare il tiro e l'effetto Hu.. stessa storia.. per ottenere un tiro teso e la gittata ottimale è necessario intervenire tanto sulla regolazione e la potenza scende mostruosamente ad Hu regolato..E' come se mancasse grip al gommino.

Vengo al dunque: Il gommino originale è del tipo senza labbro ed è abbastanza duro..Ho letto e studiato bene la guida/tutorial di questa asg e non mi è chiaro se posso montare un gommino tradizionale ( ho in casa systema e marui) o serve uno dedicato ..Per valutare se è una questione di grip della gomma o c'è dell'altro..I gommini comuni vanno bene per l'M249?
    Ultima modifica di Sonnyboy; 16/02/2013 a 12:59

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

io i risultati migliori li ho sempre avuti con il gommino dedicato,ma con un po' di pazienza e qualche spingipallino da provare,riesci anche a farla andare coi gommini standard...

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

Io ho una M249 A&K con calcio fisso uso da sempre gommini hopup Guarder classici senza nessun problema!!!

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Problema risolto,ma con non poche bestemmie..Montato gommino systema che rispetto a marui (altro che ho in casa) ha il labbro più corto..Premessa: Il gruppo Hu di questa asg fà cagare..nel senso che la clip con ferma un corno e la canna si muove avanti e dietro di un tot e gira anche abbastanza..Dunque,se arretro al massimo la canna nella sede entro il limite consentito,funziona tutto,se invece anche durante il montaggio la spingo avanti al massimo non pesca più!Diciamo che con la clip in sede nella posizione corretta tutto funge bene,ma la clip non ferma nulla a meno chè di non dargli un nastrata stretta..Così per fugare il rischio che a causa delle vibrazioni la canna avanzando mi faccia inceppare ho provato a tagliare il labbro del gommino systema..Così funziona benissimo,regolazione millimetrica dell'effetto e rosa bella stretta..Ma anche quà consiglio di nastrare la clip nella posizione ottimale,oppure succede che non avendo il labbro a inizio raffica sputacchia un doppio pallino per poi regolarizzarsi..Fosse la mia asg personale prenderei al volo il gruppo Hu dedicatao della SMK che non per nulla adotta dei grani ferma canna così la si fissa nella posizione ottimale e magari si può evitare di tagliare il labbro..Per ora và benissimo così..Domani lo provo in campo..Dalle prove fatte oggi con 11,1 ha un rof allegro ma niente di esagerato com'è giusto visto il ruolo dell'asg..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    io i risultati migliori li ho sempre avuti con il gommino dedicato,ma con un po' di pazienza e qualche spingipallino da provare,riesci anche a farla andare coi gommini standard...
    Cosa intendi per gommino dedicato?A&K oppure esistono compatibili senza labbro?Lo spingipallino non l'ho sostituito, fà tenuta perfetta..Perciò non mi sono avventurato!...

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

gli hop up a&k tendono solo a digerire i gommini della stessa marca e basta, perchè non hanno il normale labbro più stretto, ma proseguono cilindrici e più spessi fino alla fine, io ho risolto montando il gruppo hop up della classic army (25euro) che oltre ad avere migliorato precisione ed essere più preciso e stabile nella regolazione, soprattutto può montare tutti i gommini standard, come ad esempio un bel systema o marui, oppure il classic army che ti danno loro nella confezione insieme all'hop up che va benissimo lo stesso

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

..Infatti non ha retto,o meglio a fina giornata ho dato un occhio al gruppo Hu e la canna muovendosi ha fatto si che la gobbetta del gommino di tranciasse sulla finestrella della canna man mano che i pallini lo spostavano..Consigliate CA o SMK? A me interessa al compatibilità (Centraggio del foro d'imbocco caricatore e scanalatura di fermo) e il fatto di poter usare gommini standard..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ho un gruppo HU della SMK montato su una M249 A&K che mi sta facendo inc@zz@re di brutto; a parte il sistema di bloccaggio canna alla c@zzo di cane, con gommino Systema sfiata di brutto!!! e se non bastasse il perno della leva del pressore non rimane in sede!!!
    MAI PIU' prodotti SMK!!!!

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ho un gruppo HU della SMK montato su una M249 A&K che mi sta facendo inc@zz@re di brutto; a parte il sistema di bloccaggio canna alla c@zzo di cane, con gommino Systema sfiata di brutto!!! e se non bastasse il perno della leva del pressore non rimane in sede!!!
    MAI PIU' prodotti SMK!!!!
    Ho come l'impressione che progettualmente il gruppo Hu di questa asg sia rognoso di suo..Col gommino systema (senza labbro) leggo valori bassi anche col gruppo originale,và meglio il gommino king arms..Ma se le cose stanno così escludo Smk e rischio con C.A.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

ASSOLUTAMENTE classic army, un amico lo ha dell'smk e non c'è stato verso di non farlo sfiatare, ha rimesso il vecchio a&k! il classic oltre a costare di meno ti da pure un gommino, vai sul sicuro

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ho finito di sistemare stasera la minimi con la "T" hop-up della sniper.... ora tira costante a 92/94 m. secondo.... sono abbastanza soddisfatto visto quanto mi ha fatto dannare la "T".

E con questa fanno circa 15 SAW della A&K sistemate: su tutte ho montato e funziona alla grande il gommino hop-up sytema senza modificarlo!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.