Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: gearbox systema non combacia con body g&p skull frog

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Exclamation gearbox systema non combacia con body g&p skull frog

-MARCA E MODELLO: m4 dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: gearbox systema e gusci g&p
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: i buchi del gearbox dove si infilano i perni non combaciano con il guscio della g&p,in piu il tasto per lo sgancio caricatore risulta duro quando sgancio il caricatore
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da una settimana
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 15c

salve a tutti,il mio problema è che quando provo ha montare il gearbox della systema nei gusci della g&p e inserisco i perni per fissarlo,risultano duri da inserire,guardandoli bene sembra che il gearbox non è allineato perfettamente. (non sò se mi sono spiegato)
    non solo,quando monto il tasto per lo sgancio caricatore e provo a premerlo rimane sempre premuto e non ritorna nella posizione rilassata.
    pensavo che il gearbox systema fosse compatibile con quasi tutti i gusci,li ho montati sui dboys,su classic armi e sui gusci bravo equipment.
    avete qualche suggerimento o devo comprare il gearbox originale g&p?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

"tecnicamente parlando"ha dei problemi nel "culo"....il retro gel gear spinge troppo sul retro dei gusci...

1 opzione...se nei gusci e' presente lo spessore di gomma sul retro,eliminalo..
    2 opzione...se lo spessore non c'e' allora limi il retro del gear,poco alla volta finche' non combacia!!!!

anzi...prima metti calcio e impugnatura e tira con moderazine le viti...se non cambia nulla,allora punti 1 e 2
    Ultima modifica di 666ste; 20/02/2013 a 17:42

Spina

Club

Predefinito

si infatti nel guscio c'èra uno spessore di gomma,lo avevo tolto,provo ha limare la parte posteriore del gearbox

Spina

Club

Predefinito

allora ho risolto solo in parte,cioè ho limato la parte posteriore del gearbox,ora i perni si infilano bene e anche il tasto per lo sgancio caricatore funziona bene.
    ora mi è nato un'altro problema cioè quello del selettore,se metto in sicura è ok,se metto colpo singolo è ok,se metto raffica il grilletto rimane bloccato,senza guscio g&p funziona la raffica invece nei gusci no.
    ho provato ha cambiare il cut off ma niente,devo provare con un'altro selector plate.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

ho il selector è troppo serrato e blocca il cut-off, o il settoriale non combacia col cut.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.