Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Assalto alla gotica fazione asse

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito Assalto alla gotica fazione asse

Dato che stiamo cercando di fare un game un pò più articolato e gestire 20 persone, che non conoscono il campo e men che meno si conoscono a tal punto da poter svolgere il game nella manier più fluida possibile; la mia idea è di creare 2 capi squadra che coordineranno tutti i movimenti del gruppo asse durante il gioco.
    uno di essi sarò io, chiedo quindi ai partecipanti la disponibilità di 1 ulteriore figura, che mi supporti nel compito.

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Sono dello stesso parere,pero' devi considerare che non avendo comunicazioni radio,come succede spesso, si da' una disposizione e poi vedi partire i reenactors alla carlona,inoltre il secondo coordinatore non conoscera' il campo e la logistica del luogo,conseguentemente avra' poco margine per decidere e dirigere.
    Con teutonica cordialita'

STEINER der ALTE
    Ultima modifica di deltago; 20/02/2013 a 14:42

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

giuste osservazioni e son conscio che ci potranno esser comunque dei limiti; ma vediamo di ridurli al minimo possibile

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Also gut, eccomi qua immer bereit per la Stekka e per la Bier! Tieni presente che saro' in loco per ispezione campo alle 6 post meridie del 23032013.
    Tschuss

STEINER der ALTE
    Ultima modifica di deltago; 20/02/2013 a 21:01

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Dato che stiamo cercando di fare un game un pò più articolato e gestire 20 persone, che non conoscono il campo e men che meno si conoscono a tal punto da poter svolgere il game nella manier più fluida possibile; la mia idea è di creare 2 capi squadra che coordineranno tutti i movimenti del gruppo asse durante il gioco.
    uno di essi sarò io, chiedo quindi ai partecipanti la disponibilità di 1 ulteriore figura, che mi supporti nel compito.
    Giusto!!!...quoto in pieno

Questa pagina è stata trovata cercando:

asse

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.