Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Sig Sauer p226 kjw(cybergun) co2

  1. #41
    Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    24 Apr 2013
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ropie Visualizza il messaggio
    Ho lo spry siliconico della svitol...ma non mi piace tanto troppo liquido...cmq perde da sopra...ma sono ancora nuove di pacca le valvole..e un "minimo" di rodaggio/assestamento ci vuole...
    Quando perde da sopra smonto la valvola e faccio bollire qualche minuto le guarnizioni, poi ancora calde le metto a bagno in olio per motore.

  2. #42
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Questa non la sapevo... cmq queste valvole non hanno l or classicco...hanno una guarnizione piu ampia migliore a mio avviso...e solo il materiale scadente della guarnizione che non mi cinvince.....non sò perchè non usino quelle verdi da climatizzatori...poi un info...quando abbatti il cane con la leva apposita..se premi forte il grilletto spara uguale...giusto??

  3. #43
    Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    24 Apr 2013
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ropie Visualizza il messaggio
    .quando abbatti il cane con la leva apposita..se premi forte il grilletto spara uguale...giusto??
    è la prerogativa della adoppia azione, se hai il colpo in canna spara il colpo, altrimenti ( su questa da Co2) lo spara al ciclo successivo.

  4. #44
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    salve ragazzi,aggiorno la mia recensione con un difetto che purtroppo in tanti avevano segnalato in altre discussioni.è arrivato il mio turno,dopo un utilizzo scarso,nonostante il tempo trascorso dall'acquisto,ha visto il campo 4 volte e sparato ancora meno,i caricatori mi si sganciano mentre sparo.sembra che questo dentino di blocco sia stato fatto con il "pongo".la cosa simpatica però è che ho portato la pistola dal mio negoziante il quale ha detto che anche altri suoi clienti avevano lo stesso problema.Ha deciso quindi di contattare cybergun per esporre il problema ed avere quindi assistenza.bhe...dall'altra parte sono stati abbastanza diffidenti sulla non affidabilità del pezzo.quanti di voi hanno avuto lo stesso problema? so per certo che ce ne sono diversi qui sul forum,ma purtroppo non riesco a trovare la discussione in cui alcuni utenti si lamentavano di questo fatto.fatevi pure avanti o,se qualcuno può,mi segnali la discussione in cui si esponeva questo problema.grazie.intanto aggiorno la recensione

  5. #45
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    recensione aggiornata in coda.

  6. #46
    Spina
    Club
    Basilisk
    Iscritto il
    14 Jan 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao! Con quali caricatori hai risolto il problema?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

P226

https:www.softairmania.itthreads248584-Sig-Sauer-p226-kjw(cybergun)-co2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.