Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Sig Sauer p226 kjw(cybergun) co2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

Presa ieri, bellissima devo dire.... un pochino bassa come Vo ma con un bel rinculo.
    Io sono fissato con le canne lucide, appena arrivato a casa, prima ancora di sparare un colpo, ho deciso di lucidare la canna di questa....

smonto il carrello, sfilo il guidamolla e bam ! mi parte contro il muro, risultato:
    spezzata la spina in zama che si inserisce nel gruppo hopup/canna, di conseguenza la pistola era inutile.
    Pensavo di risolvere forando la culatta del guidamolla e mettendo una spina in acciaio, ma la spina originale è rettangolare come la sede sull'hopup

e probabilmente il guidamolla non rimanendo allineato avrebbe provocato l'inceppamento del carrello.

Alla fine ho risolto in 10 minuti,
    ho forato la sede della vecchia spina con una punta da 2 mm.( non era altro che un sottile prolungamento del guidamolla)
    e ci ho avvitato una vite autofilettante da legno da 2,5x16 mm che è di un acciaio di media durezza.
    poi con la smerigliatrice da banco e il dremel l'ho sagomata rettangolare :

l'ho rimontata, ho sparato 2 caricatori (46 pallini) e poi ho lucidato:

bella, forse la migliore dellla mia collezione.
    Ultima modifica di zioboja; 21/12/2013 a 18:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

P226

https:www.softairmania.itthreads248584-Sig-Sauer-p226-kjw(cybergun)-co2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.