grazie![]()
Per usarla anche a gas quale caricatore bisogna prendere?
Quelle della kjw a gas per la p229 sono compatibili?
Ultima modifica di BakaPhoenix; 13/05/2013 a 00:44
no della 229 non sono compatibili a prescindere,anche se questo fosse il modello a gas.sono perfettamente compatibili quelli della 226 a gas
Ciao a tutti, tra questa e la p226 E2 (KP-01) che spara sia con co2 e gas che differenze ci sono,, sembrano uguali?
una informazione vorrei sapere il negozio in cui l'hai comprato e se tu l'hai provata anche con il caricatore a gas se e compatibile e spara bn
grazie
il negozio in cui l'ho acquistata è scritto in recensione.tactical softair lecce.per quanto riguarda i caricatori a gas: certo,è perfettamente compatibile.
GRANDISSIMO, bella rece.
Mancava questa alla 'collezione' di SAM...! La SIG però a CO2
Infatti fino a poco tempo fa la KJW la proponeva solo a Green Gas, ma dalle foto del carrello mi sembrano l'abbiano fatta rientrare nei 'canoni standard rinforzati' per l'uso della CO2, ovvero guidamolla generoso e ben spessorato, e doppia molla per dissipare meglio l'energia del rinculo.
Quasi quasi più avanti ci farò un pensierino.. sono un fan della KJW, infatti ho solo un fucile (per giocare) ma ben 3 KJW! xD questa però mi manca
Per il prezzo esagarato e il costo dei caricatori... purtroppo la Cybergun si fa pagare cara i marchi, le pistole al momento preferisco prenderle senza loghi semplicemente perchè costano molto meno (anche 50-60 euro, dipende dal modello).
Il caricatore maggiorato cosi ci sta: almeno per chi ha le mani più grandi può diventare una 'grip aggiunta' ed avere più presa nell'insieme.
Semplice ma assolutamente geniale il coperchio in plastica.. ammorbidisce le linee ed è una buona protezione contro urti e sverniciature dovute a graffi. Soluzione già adottata con la KP-05 e KP-06.
Se buttate l'occhio in giro adesso commerciano già la CZ-75 a CO2. E anche quella si prospetta una grandissima replica.
grazie millesono contento che ti sia piaciuta
Presa ieri, bellissima devo dire.... un pochino bassa come Vo ma con un bel rinculo.
Io sono fissato con le canne lucide, appena arrivato a casa, prima ancora di sparare un colpo, ho deciso di lucidare la canna di questa....
smonto il carrello, sfilo il guidamolla e bam ! mi parte contro il muro, risultato:
spezzata la spina in zama che si inserisce nel gruppo hopup/canna, di conseguenza la pistola era inutile.
Pensavo di risolvere forando la culatta del guidamolla e mettendo una spina in acciaio, ma la spina originale è rettangolare come la sede sull'hopup
![]()
e probabilmente il guidamolla non rimanendo allineato avrebbe provocato l'inceppamento del carrello.
Alla fine ho risolto in 10 minuti,
ho forato la sede della vecchia spina con una punta da 2 mm.( non era altro che un sottile prolungamento del guidamolla)
e ci ho avvitato una vite autofilettante da legno da 2,5x16 mm che è di un acciaio di media durezza.
poi con la smerigliatrice da banco e il dremel l'ho sagomata rettangolare :
l'ho rimontata, ho sparato 2 caricatori (46 pallini) e poi ho lucidato:
bella, forse la migliore dellla mia collezione.
Ultima modifica di zioboja; 21/12/2013 a 18:39