Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Sig Sauer p226 kjw(cybergun) co2

  1. #11




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Me piace... non ho mai avuto pistole per il gioco... mi sà che ci faccio un pensierino... bella rece

  2. #12
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    e dovresti...ne vale la pena.visto che con il co2 l'inverno non lo sentiamo praticamente più.e poi,come godi quando colpisci qualcuno con la pistola,non godi nemmeno dopo 10 con il fucile. e anche quando ti rimane il carrello arretrato a fine colpi in piena sparatoria.te la fai sotto,ma è molto più realistico

  3. #13




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    e dovresti...ne vale la pena.visto che con il co2 l'inverno non lo sentiamo praticamente più.e poi,come godi quando colpisci qualcuno con la pistola,non godi nemmeno dopo 10 con il fucile. e anche quando ti rimane il carrello arretrato a fine colpi in piena sparatoria.te la fai sotto,ma è molto più realistico
    Diciamo che è come quando prendi uno con il BA...

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Bella recensione e complimenti per l'acquisto! Io l'ho vista dal vivo e sentita con mano, è fatta benissimo, a parte il caricatore. Io non l'ho comprata perchè mi sembra assurdo, con quello che costa (un prezzo praticamente ingiustificato) che non deve essere realistica. E' inutile che ci mettono i loghi e fanno bene il carrello: appena metti il caricatore diventa un'altra pistola, completamente sgraziata. Capisco che sono io troppo "Pillicuso" !! Oltretutto non capisco perchè continuano a fare sto fondello maledetto, quando si è visto che si può benissimo evitare (vedesi cybergun colt 1911A1 anniversary edition). Io attendo la prossima senza il pataccone nel caricatore!
    Ultima modifica di Maedhros695; 16/03/2013 a 17:47

  5. #15
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    il perchè me lo chiedo anch'io.ma per ora,lì ci tocca.per quanto riguarda il prezzo,bhe si paga "l'esclusività",come per la beretta con i loghi.non è il primo ed unico modello con quel prezzo.c'è anche di "peggio".si tratta di passione infondo.senza loghi è più economica,nella media.è lo stesso discorso dei fucili.solo che noi sbagliamo a paragonare pistole e fucili.per la serie "con quei soldi mi ci compro un fucile".esatto,un fucile.la pistola è un'altra cosa,con altre modalità d'utilizzo,ma non per questo deve essere meno costosa(sia ben chiaro che se lo fossero,sarei felicissimo anch'io).si prezza un prodotto in base ai pallini al secondo,e qui sbagliamo.

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Non volevo essere troppo critico. La pistola è bellissima e ti faccio i miei complimenti, ma i volevo dire che ci sono rimasto malissimo per il caricatore! Col discorso del prezzo, non intendevo dire che siccome spara meno di un fucile elettrico, dovrebbe costare trenta euro, ma intendevo che non capisco i 155 euro quando altre pistole ottime a co2 come la kwc 1911 che citavo, costano dai 90 ai 110. Mi è sembrato lievemente eccessivo. Anche la KWJ, parte dai 125 e arrivo finoa 135( a green gas). Ma perchè le p226 costano tutte così tanto? O_o Anche io la penso come te, e sarei felicissimo di spendere altri 100 e passa euro per un'altra pistola piuttosto che per un altro fucile elettrico!

  7. #17
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    si,la riflessione sulla 1911 kwc l'avevo fatta anch'io,senza soluzione ovviamente.forse semplicemente politica di mercato(ognuno fa la sua).ovviamente,come scritto nella recensione,concordo anche per l'estetica del caricatore,ma ahime/noi o questo o niente.vero che l'estetica cambia molto,perde un pò della sua compattezza,ma l'ho acquistata consapevole di ciò ma anche del fatto che in inverno non avrei avuto problemi.purtroppo,per ora,la 1911 kwc è rimasto un caso isolato.

  8. #18
    Spina
    Club
    banda bassotti sat
    Iscritto il
    17 Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    molto bella. il gommino hop up come ti sembra? io su alcune cybergun/kjw ho avuto problemi?

  9. #19
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    bha.....ad ora,per quel poco che l'ho utilizzata,è efficace,reagisce bene alle regolazioni.le altre kjw che ho,ben più usate,idem.sono intatti e reagiscono perfettamente

  10. #20
    Spina
    Club
    banda bassotti sat
    Iscritto il
    17 Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Sono contento per te io sarò stato sfortunato ho avuto una m92 e una 1911 entrambe a co2 e l'hop up mi dava problemi. La prima addirittura non riusciva a trattenere il pallino e puntandola verso il basso cadeva.
    Problemi miei a parte hai davvero un bel ferro

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

P226

https:www.softairmania.itthreads248584-Sig-Sauer-p226-kjw(cybergun)-co2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.