Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: js-tactical vsr96 orca stock

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

la prova di tiro, una volta portata al J non sono riuscito a farle.. visto che si è consumato il dentone e sono in attesa che torni disponibilie dai negozi di san marino.

la valvola che ti ha mostrato, non è altro che un "fermo", come quello che mettono sui motorini, per strozzare e ridurre le prestazioni.. ma è contro producente.. perchè ti porta alla rottura immediata dei componenti interni (qui scadenti).. quindi fatti cambiare subito la molla con una sp100 dedicata vsr10..

la regolazione dell'HU è la solita del vsr10, e va bene così. non da problemi..

ovviamente essendo un well rimarchiato e con calcio diverso va sistemato e molto..

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    la prova di tiro, una volta portata al J non sono riuscito a farle.. visto che si è consumato il dentone e sono in attesa che torni disponibilie dai negozi di san marino.

la valvola che ti ha mostrato, non è altro che un "fermo", come quello che mettono sui motorini, per strozzare e ridurre le prestazioni.. ma è contro producente.. perchè ti porta alla rottura immediata dei componenti interni (qui scadenti).. quindi fatti cambiare subito la molla con una sp100 dedicata vsr10..

la regolazione dell'HU è la solita del vsr10, e va bene così. non da problemi..

ovviamente essendo un well rimarchiato e con calcio diverso va sistemato e molto..
    Ma ad occhio e croce, ne consiglieresti l'acquisto? Volevo prendere qualcosa di buono ma non eccessivamente costoso. L'ho imbracciato e non mi dispiaceva come lo sentivo.. Inoltre il BA non era così duro ma molto fluido.
    A casa ho già due gommini VSR di scorta (uno Modify e uno Lonex) al limite se c'è da sostituire quello originale, ce li ho già pronti..
    La prova di tiro prima della modifica al joule cmq com'era?
    Ultima modifica di =Elvis89=; 01/03/2013 a 22:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

js-tactical

Js-tatical

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.