Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: js-tactical vsr96 orca stock

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Un'altra piccola precisazione!

    Sul Tubo non ho trovato alcun video del 'Well' perchè sbagliavo a scrivere il nome... quello corretto di questa replica (se 'targata Well') è MB-10- Well 'Vsr tactical' è un nome fittizio che attribuiscono i rivenditori a questo fucile

    Inoltre, la Well lo produce anche in una colorazione OD Green e quel Tan della Cybergun, ma a quanto pare sono versioni 'limitate' al mercato estero, qui in Italia non ho ancora trovato quelle colorazioni. Permane dunque o il nero o il finto legno.

    http://www.youtube.com/watch?v=gQlddgY44Vs

    Purtroppo il negozio me l'ha spedito solo ieri, pertanto devo aspettare Lunedì per dare qualche commento sul Well!
    Ultima modifica di =Elvis89=; 09/03/2013 a 15:03

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Arrivato oggi il fucile ''licenziato'' Well. Lo sto smontando proprio adesso, ma ad occhio SEMBRA (ripeto SEMBRA) circa lo stesso fucile. Le uniche differenze che ho riscontrato finora sono il caricatore che non è in metallo ma è in ABS e il 'fermo' composto dalle due viti che... non sembra esserci....

    Cmq, portate un pò di pazienza che faccio un pò di foto e le posto qui.

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Il fucile di cui parlerò adesso è venduto come Well... ma ho trovato alcune sostanziali differenze con quello JS Tactical.

    Innanzitutto, la dotazione: il tappo in plastica rosso dello spegnifiamma può essere sostituito con uno in metallo. Il caricatore da 30 colpi è in ABS e non è in metallo. A parte queste piccolissime differenze, la dotazione standard è la stessa (bb loader, cinghia, bacchetta per la pulizia...)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-03-11-537.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   86.6 KB 
ID: 192785Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-03-11-538.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   58.9 KB 
ID: 192786
    Purtroppo (con mia delusione) reggimolla e cilindro sono in abs bianco... per il momento funzionano molto bene, ma in prospettiva futura prevedo una sostituzione con cilindro in ergal e reggimolla in alluminio..! E' presente sullo spingipallino il restrittore.. e devo dire che si sente molto la differenza in termini di rumore, ho provato qualche sparo a vuoto senza e con. Quando è montato fa uno stranissimo rumore sordo, sembra quasi che un pallino si sia incastrato nella canna..........
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-03-11-539.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   140.8 KB 
ID: 192788 Il castello è avvitato alla canna ed è tenuto fermo da una vite che 'collega' i due elementi, inoltre le due brugole anteriori della slitta fanno da 'ulteriore' fermo fra canna e castello...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-03-11-540.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   97.7 KB 
ID: 192789 Il pulsante di sgancio del caricatore è simile... anzi, uguale. Unico difetto, ho dovuto oliarlo per bene per poter renderlo funzionale al 100%, prima il pulsante si incastrava sempre o non faceva scattare il fermo del caricatore, che non si incastrava correttamente in sede.. problema risolto con un pò di olio spray.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-03-11-541.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   50.2 KB 
ID: 192790Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-03-11-542.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   50.6 KB 
ID: 192791 Il gruppo scatto mi è piaciuto.. sembra abbastanza solido, non è male. Forse è l'unica parte ''immacolata del fucile (che perlomeno non è stata ancora toccata..)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-03-11-543.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   61.0 KB 
ID: 192792Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-03-11-544.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   109.4 KB 
ID: 192793Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-03-11-545.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   68.1 KB 
ID: 192794

    Ecco qua una 'veduta' delle componenti che sono riusciuto a smontare... la canna non è in alluminio ma è in ottone, e sembra piuttosto buona! Una volta lucidata, ho ottenuto risultati più che buoni.. pertanto penso di tenermi questa, anche perchè una nota dolente c'è. E' lunga 420 mm, 1 cm in meno della lunghezza standard. E purtroppo non può essere sostituita con una più lunga perchè lo spegnifiamma fa anche da supporto per l'estremità finale e la blocca, pertanto una canna più lunga non consentirebbe allo spegnifiamma di avvitarsi alla canna...

    Il gruppo hopup era in PESSIME CONDIZIONI: non so cosa diavolo ci abbiano combinato sopra, ma in alcune parti sembra sia stato levigato con qualche arnese... questo perchè molti punti sono strisciati e una delle due viti che chiude la camera hop up ha la testa conica tagliata quasi a metà... Inoltre era strapieno di truccioli metallici, ne era così pieno che pure il gommino ne era intasato..!
    La regolazione non funzionava, si poteva settare al minimo o al massimo ma i tiri erano un pò sballati...
    Inoltre, una delle due vitine che ferma il gruppo hop up e il supporto è diversa dall'altra (una è nera, l'altra argentata)... probabilmente qualcuno l'ha già smontato e l'ha sostituita con una diversa... Questa tesi è confermata dal fatto che pure una delle 3 brugole che servono ad avvitare il calcio alla canna è diversa dalle altre due!!! E nella confezione mi sono trovato in 'regalo' una chiave in più per quella brugola... boh????

    Il gommino hop up fa veramente ca***e... Duro come il marmo, strisciato, stampato male... BRUTTO. Sostituito al volo con un gommino morbido marroncino della Modify e siamo su un altro pianeta... Adesso il fucile (con canna lucidata, gommino nuovo e hopup sistemato) FUNZIONA ALLA GRANDE... precisissimo!!!

    Altra nota: su questo fucile è presente un distanziale centrale in gomma, cosa che sul JS non c'è.

    Il bolt non sono ancora riuscito a smontarlo, è il mio primo Bolt Action e non so come svitare la testa-spingipallino dal cilindro... Se qualcuno mi può dare una mano, ne sarei grato

    Non ho idea a quanti FPS esce il mio fucile (non ho un cronografo in casa), ma di sicuro è over e andrebbe sostituita la molla.. ecco perchè scalpito per poter smontare il cilindro!

  4. #24
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    guara in alto ce una guida nel 3d "la bibba" per costrire lo strumento per smontare la testa cilindro senza fare danni.

    prima di tutto togli il restrittore e caglia o cambia la molla e portalo al J.. altrimenti il tuo dentone durerà massimo 100bb..

    per mettere una canna più lunga basta allargare leggermente il foro dello spegnifiamma per far si che passi così da guadagnare qualche cm. e farlo sporgere

    ps. io pistone e reggimolla li lascerei originali., che vanno più che bene.. se mai metti canna di precisione e fa la modifica al pressore come da guida "la bibba"

  5. #25
    Spina L'avatar di Franck_Coppola
    Club
    Briganti
    Iscritto il
    16 May 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    aggiornamento dopo la riparazione (11-3-13)
    oggi dopo aver sostituito il dentone con uno recuperato da un'altro BA, sono riuscito a fare e prove di tiro.. e ho scoperto, con mio grande stupore e piacere, che nonostante la canna sia di un materiale scadente, la precisione risula essere buona, non so se sia dato dall'elevata lunghezza e basta o anche da un diametro interno ridotto. inoltre il gommino lavora bene.
    ho abbinato anche un silenziatore da 20cm e ho inserito della gomma espansa nel calcio, e si è sensibilmente silenziato.[/QUOTE]




    ......ciao, potrei sapere che tipo di adattatore hai usato per montare il silenziatore? Io ho lo stesso fucile, ed ho una'adattatore mb03 well, ma non va bene ......grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

js-tactical

Js-tatical

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.