Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Autenticita' crye precision

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito Autenticita' crye precision

Ciao ragazzi!

Apro questo 3d con la speranza che qualcuno mi possa aiutare a capire ciò che mi risulta strano!
    Qualche tempo fa, seguendo un asta on-line sulla baia U.S.A. ho acquistato un paio di Crye Precision Army Custom in Multicam completi di knee pads.

Al loro arrivo a casa erano meravigliosi!...Li ho potuti indossare per una partita solo questa domenica appena trascorsa.
    A fine game, mentre mi cambiavo ho notato una strana cosa.Sul lato posteriore dove si trova la fascia di lycra (in multicam) che era a contatto con una spent mag si è formato un segno di usura non indifferente. C'è da dire che sono stati indossati per 6h...
    Detto ciò, arrivo a casa, faccio la loro prima lavatrice assieme alla mia combat shirt tru-spec multicam (di un anno) shemag calzini e un piccolo asciugamano...tutto cotone, temperatura di 40°. A fine ciclo nello stenderli noto la seconda stranezza....sembrano leggermente scoloriti, ma la cosa che più mi turba è una sorta di peluria "cresciuta" dal cotone...tipo che è una caratteristica che ho riscontrato nel poly-cotton dopo anni di lavaggi, ma mai nel Rip-Stop...

Allego qui sotto delle foto, e , nella speranza di capire se ho preso una fregatura o meno ringrazio chi mi potrà essere di aiuto...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010057.jpg 
Visite: 150 
Dimensione:   57.3 KB 
ID: 188924

Nome:   P1010058.jpg 
Visite: 149 
Dimensione:   66.4 KB 
ID: 188925

Nome:   P1010059.jpg 
Visite: 135 
Dimensione:   197.6 KB 
ID: 188926

Nome:   P1010060.jpg 
Visite: 136 
Dimensione:   191.8 KB 
ID: 188927

Nome:   P1010062.jpg 
Visite: 138 
Dimensione:   148.6 KB 
ID: 188928

Nome:   P1010063.jpg 
Visite: 134 
Dimensione:   102.8 KB 
ID: 188929

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

sei un testone hai voluto comprare i crye.... i segni di usura dipende da come si sono fatti ovviamente.. quindi puo anche essere normale.. per la scoloritura invece no, l'originalità del prodotto dalle foto mi sembra di potertela confermare. hai guardato le indicazioni di lavaggio dell'etichetta prima di fare il lavaggio? io solitamente capi particolari li lavo singolarmente e a meno che non siano indecenti li uso piu volte! perche non capendo un cavolo di colorati bianchi ecc e lavattrice preferisco non correre rischi.

Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

te l'ho detto io che sono duro!...comunque per il discorso del lavaggio,avevo letto l'etichetta prima e l'unica cosa che diceva era di non usare candeggina,ammorbidente,amido ecc ecc ecc...non stirare e "stranamente" far asciugare!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cuze Visualizza il messaggio
    te l'ho detto io che sono duro!...comunque per il discorso del lavaggio,avevo letto l'etichetta prima e l'unica cosa che diceva era di non usare candeggina,ammorbidente,amido ecc ecc ecc...non stirare e "stranamente" far asciugare!
    Temperatura di lavaggio e prodotti usati?? Io solitamente con le mimetiche, anche cinesi, uso il programma per i delicati (seta, ecc), non mischio i calzini o gli asciugamani alla mimetica o alla combat shirt e faccio un lavaggio con mini carico, programma "stira- meno" e riduco la centrifuga a 5-600 giri al minuto. Così facendo non ho mai sofferto di scoloriture. Per i prodotti uno un normale sapone liquido e un ammorbidente preferibilmente non profumato (l'odore di lavanda, nel bosco, si sente parecchio in mezzo alla puzza di marcio).

Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

programma cotone 40 gradi, ma era tutto cotone..forse, come dici te si son fatti 1000giri di centrifuga(mannaggia a me)

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

I giri li metto limitati solo per preservare cerniere e bottoni e per non far sfibrare il velcro (mai successo, non si sa mai), o uso sempre il programma per i delicati, non ho mai voluto rischiare.

Club

Predefinito

Purtroppo mi è successa la stessa identica cosa con una multicam truspec, si era scolorita dopo due lavaggi. Da quel giorno le mimetiche costose le lavo solo se sono proprio sporche e a mano su una bacinella con acqua fredda.
    p.s. però mi fa molto pensare la qualità della helikon, ho una multicam (camogrom) della helikon da 2 anni, visto il costo irrisorio le ho sempre buttate in lavatrice con acqua calda e sono ancora perfette, speriamo facciano una combat anche loro...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

io lavo solo ed esclusivamente a mano

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io non lavo

Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

d'ora in poi olio di gomito!...e che c***o!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

massif

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.