Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Autenticita' crye precision

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

muhahahaha, a leggervi ci si sganascia dalle risate
    io risolvo non lavando nulla, quando stanno in piedi da soli hanno raggiunto il giusto grado di sporco

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    muhahahaha, a leggervi ci si sganascia dalle risate
    io risolvo non lavando nulla, quando stanno in piedi da soli hanno raggiunto il giusto grado di sporco
    è una forma di nuovo trattamento anti-proiettile?

Io fortunatamente ho la matriarca della mia casata che lava, e non sbaglia un colpo! Ho una vegetata della defcon5, le prime versioni, che si sbadivano sotto la pioggia... dopo averla usata oltre 2 anni tutte le domeniche, con relativo lavaggio, non l'ha MAI sbiadita!! O.o

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    è una forma di nuovo trattamento anti-proiettile?

Io fortunatamente ho la matriarca della mia casata che lava, e non sbaglia un colpo! Ho una vegetata della defcon5, le prime versioni, che si sbadivano sotto la pioggia... dopo averla usata oltre 2 anni tutte le domeniche, con relativo lavaggio, non l'ha MAI sbiadita!! O.o
    io faccio diventare Rosa tutto quello che infilo in quella maledetta macchina rotante!
    non sai quante camice buttate, quindi le mimetiche possono diventare bulletproof per quel che mi riguarda

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Allora:
    - direi che sono sicuramente originali.
    - a prima vista sembrano i G3 (terza generazione) che a differenza degli Army Custom (seconda generazione) hanno gli inserti elasticizzati in Multicam in tinta con i pant.
    Dopo posto due foto di pant usati e un paio nuovi entrambi AC gen2.

Per quanto riguarda il lavaggio anche io li lavo saltuariamente, a mano, igiene questa sconosciuta...
    P.S. Però non fate come me che ho lavato i pant con l'iPhone in tasca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Allora:
    - direi che sono sicuramente originali.
    - a prima vista sembrano i G3 (terza generazione) che a differenza degli Army Custom (seconda generazione) hanno gli inserti elasticizzati in Multicam in tinta con i pant.
    Dopo posto due foto di pant usati e un paio nuovi entrambi AC gen2.

Per quanto riguarda il lavaggio anche io li lavo saltuariamente, a mano, igiene questa sconosciuta...
    P.S. Però non fate come me che ho lavato i pant con l'iPhone in tasca
    ...sembrerò idiota!..Ma quando ho fatto l'asta ero anch'io super convinto e contento di aver portato a casa un paio di G3 nuovi di pacca con tanto di ginocchiere e busta per 160$..dopo una accurato confronto dei due modelli sono giunto alla conclusione che non sono G3 per due semplici motivi:

1- Disposizione delle tasche
    2- Etichetta cucita e non stampata.

Per il discorso lavaggio, beh mi sa proprio che comincerò a trattarli come capi in seta!

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Magari sono proprio i pant super rari millantati da un tizio francese sul web... Del resto sono fatti di tuoni che è una fibra semi sintetica poco infiammabile e il para-aramide che è una fibra sintetica usata in campo aerospaziale e per i prodotti bullett proof... Boh magari hai avuto solo in gran culo !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Magari sono proprio i pant super rari millantati da un tizio francese sul web... Del resto sono fatti di tuoni che è una fibra semi sintetica poco infiammabile e il para-aramide che è una fibra sintetica usata in campo aerospaziale e per i prodotti bullett proof... Boh magari hai avuto solo in gran culo !
    spiega spiega sta storia....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

massif

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.