muhahahaha, a leggervi ci si sganascia dalle risate
io risolvo non lavando nulla, quando stanno in piedi da soli hanno raggiunto il giusto grado di sporco![]()
muhahahaha, a leggervi ci si sganascia dalle risate
io risolvo non lavando nulla, quando stanno in piedi da soli hanno raggiunto il giusto grado di sporco![]()
è una forma di nuovo trattamento anti-proiettile?
Io fortunatamente ho la matriarca della mia casata che lava, e non sbaglia un colpo! Ho una vegetata della defcon5, le prime versioni, che si sbadivano sotto la pioggia... dopo averla usata oltre 2 anni tutte le domeniche, con relativo lavaggio, non l'ha MAI sbiadita!! O.o
Allora:
- direi che sono sicuramente originali.
- a prima vista sembrano i G3 (terza generazione) che a differenza degli Army Custom (seconda generazione) hanno gli inserti elasticizzati in Multicam in tinta con i pant.
Dopo posto due foto di pant usati e un paio nuovi entrambi AC gen2.
Per quanto riguarda il lavaggio anche io li lavo saltuariamente, a mano, igiene questa sconosciuta...
P.S. Però non fate come me che ho lavato i pant con l'iPhone in tasca![]()
...sembrerò idiota!..Ma quando ho fatto l'asta ero anch'io super convinto e contento di aver portato a casa un paio di G3 nuovi di pacca con tanto di ginocchiere e busta per 160$..dopo una accurato confronto dei due modelli sono giunto alla conclusione che non sono G3 per due semplici motivi:
1- Disposizione delle tasche
2- Etichetta cucita e non stampata.
Per il discorso lavaggio, beh mi sa proprio che comincerò a trattarli come capi in seta!
Magari sono proprio i pant super rari millantati da un tizio francese sul web... Del resto sono fatti di tuoni che è una fibra semi sintetica poco infiammabile e il para-aramide che è una fibra sintetica usata in campo aerospaziale e per i prodotti bullett proof... Boh magari hai avuto solo in gran culo!