Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mi presento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Mi presento

Salve a tutti i giocatori,mi sono appena iscritto su questo forum,il mio nome e' Mattia, e 1 anno che gioco a softair con la presenza di un adulto,ma da quest anno il club mi permette di giocare regolarmente,sto affrontando diversi acquisti,e finalmente ho tutto quello che mi occorre......come asg posseggo un ras 2 dboys con cambio molla per portarlo al joule....
    Parliamo di me.....io vivo in calabria e faccio parte degli S.P.C.P. softair private contractors del pollino,sono un appassionato di tartarughe di terra e suono la batteria da ormai 6 anni,spero di trovarmi bene in questo forum un saluto a presto

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Un saluto anche a te e benvenuto!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Anche un mio amico, figlio di un veterinario, ha delle tartarughe di terra che però lo fanno impazzire perchè cos'è... riescono a passare sotto la recinzione del loro spazio di giardino. Così molte volte lo trovo che le sta cercando nel giardino.
    Eh eh, son proprio tutte così?

Club
    non affiliato

Predefinito

Diciamo i maschietti sono piu vivaci delle femminucce,anche la mia distrugge il terrario,ma lo fanno per esplorare e per divertimento......

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.