Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: REBELLIO 10-11-12 maggio Verona

  1. #21
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Vi allego un interessante link che è comparso sulla rete, è una pagina di un noto social network aperta da un anonimo, che probabilmente sta vivendo in prima persona i fatti e gli effetti derivanti dal momento che il Paese sta attraversando.


    E' uno dei tanti, molti altri ce ne sono e ce ne saranno, immagino... Niente di particolare o deplorevole, ma l'interessante è che in questo caso si tratta di una piccola voce di un piccolo centro al di fuori delle grandi realtà cittadine italiane, percui è un indice di quanto sia radicata la preoccupazione per il futuro.




    https://www.facebook.com/pages/REBEL...789185?fref=ts






    TUTTO QUANTO DESCRITTO IN QUESTO DOCUMENTO E' FRUTTO DELLA FANTASIA,
    PENSATO E SCRITTO PER IL GIOCO DI SIMULAZIONE TATTICA REBELLIO MMXIII.
    OGNI RIFERIMENTO A NOMI, LUOGHI E FATTI ACCADUTI E' PURAMENTE CASUALE.


  2. #22
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Buongiorno. Sono disponibili altri posti?

  3. #23
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Ciao Gianmy, certo, dimmi pure a quale fazione siete interessati

  4. #24
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Grazie della risposta! Noi avremo un solo problema: siamo solamente due operatori e abbiamo notato che le fazioni che possono ospitarne due sono già esaurite... Conferma quanto abbiamo dedotto? La ringrazio della risposta!!

  5. #25
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Guarda, non ci sono problemi, sentiamoci, ti ho mandato un messaggio in privato

  6. #26
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Le testate giornalistiche del Paese stanno riportando tutte in prima pagina i tragici fatti accaduti a nella giornata di ieri, che ormai noi tutti abbiamo visto e rivisto sul tam-tam mediatico dei telegiornali di prima serata. La tragica fine di questo ragazzo, Valentino Bortoletti, provocatoriamente camuffato da Guy Fawkes, ha riportato le menti a fatti già accaduti, a seguito di questa situazione poco piacevole in cui il Paese sta navigando.
    E fin qui nulla che già non si sappia ormai.

    Però, c'è un però.... ricordate la pagina che precedentemente vi avevo riportato aperta da quel ragazzo di montagna propenso a far conoscere a tutti che anche li, in quel piccolo mondo di montagna lontano dai grandi centri, il sentimento di malessere è riuscito ad arrivare?

    https://www.facebook.com/pages/REBEL...789185?fref=ts

    Io sono rimasto basito, Guy Fawkes.... il paese di provenienza... questa persona che come ultimamente ha scritto parte per andare a portare la voce della sua Ferrara di M.B. in piazza... il conto vien da solo, credo che chi come me abbia avuto modo di leggerne i contenuti, abbia già capito. La mesta fine di questa persona mi ha lasciato stupefatto, ma ancor di più ciò che non mi aspettavo, la pubblicazione su questo profilo della prima pagina del quotidiano locale "L'eco del Baldo" successivamente alla sua morte, in cui si parla di lui....

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   estratto.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   13.5 KB 
ID: 197770

    Questo mi fa venire subito la pelle d'oca, perchè significa solo che qualcun'altro è intenzionato a portare avanti le sue idee, e credete non so in che modo. L'unica cosa è stare a guardare.




    TUTTO QUANTO DESCRITTO IN QUESTO DOCUMENTO E' FRUTTO DELLA FANTASIA,
    PENSATO E SCRITTO PER IL GIOCO DI SIMULAZIONE TATTICA REBELLIO MMXIII.
    OGNI RIFERIMENTO A NOMI, LUOGHI E FATTI ACCADUTI E' PURAMENTE CASUALE.


  7. #27
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    post iniziale aggionato

    - FAZIONE PMC AL COMPLETO -

  8. #28
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    post iniziale aggiornato.

    - iscrizioni chiuse per le fazioni PMC, MERCENARI, BRIGATA AVESANI, GIORNALISTI -

    - iscrizioni aperte per EUROCORPS -

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    Ten. Faso bisogna aprire un debrief!

  10. #30
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Carissimo Wall, ho proveduto proprio questa mattina, a voi la parola e il pungolo per punzecchiarci

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

rebellio

brigatabengasi.combengasifury
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.