Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: E'USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    se i jappi vedono un filo volante, prendono una pistola(vera) e si uccidono,non chiedergli di fare dei fili volanti,mai!!! :d
    ma infatti intendevo qualcosa di interno nella/vicino la cerniera. se l'avessero progettato cosi' avrebbero potuto vendere il kit anche per l'ak74.

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    per ora penso che o si inventano delle mini con molta + autonomia o mi toccherà comprarne a stock per giocare bene.
    che mini usi?

io ho due intellect a siluro 8,4 1400 e a volte con una ci gioco due domeniche intere... e sparo un bel pò! tutto il mio club sta passando alle intellect.

avevo una sanyo ma l'ho regala ad un amico col kurz perché era indecente...

se non usi le intellect ti consiglio di provarle!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uso le intellect anche io ma per il kurz.la 9,6 alla quale ho abbinato boccole cuscinettate,la raffica è buona,anche l'autonomiann è male nn ho contato i colpi ma ad occhio e croce con eg 700 e molla sp90+spessori dovremmo essere a 2500bb di autonomia,considerando che la 9,6 la si trova in giro anche a 25 euro,nn mi sembra affatto male,con il prezzo di una buona large ne compri quasi 3...., ovvio è una batteria ottima per tutto eccetto per le armi da supporto che sparano 254354356546547654bb a partita..

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

emh l'ics non è giapponese e le large nel calcio non ci potrebbero mai entrare, infatti è più stretto del calcio fisso (oltrettutto vi è anche la nicchia per chiudere il calcio nonostante l'attacco saiga.
    poi credo che il sistema a calcio ribaltabile fosse mpossibile da adattare ai 74 a calcio fisso. a parte il probela della cerniera anche il dentino che tiene il gancio in posizione manca. :d

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'aks74mn dell'ics funziona con batterie a siluro stesso sistema vfc confermato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stampella
    emh l'ics non è giapponese e le large nel calcio non ci potrebbero mai entrare, infatti è più stretto del calcio fisso (oltrettutto vi è anche la nicchia per chiudere il calcio nonostante l'attacco saiga.
    poi credo che il sistema a calcio ribaltabile fosse mpossibile da adattare ai 74 a calcio fisso. a parte il probela della cerniera anche il dentino che tiene il gancio in posizione manca. :d
    secondo me una large ci sarebbe entrata, nel calcio dell'ak74 ci va abbastanza larga, piu' che altro è la lunghezza che va a filo.

in effetti il kit avrebbe dovuto includere guscio e calcio.

Club
    non affiliato

Predefinito

la large nn ci sta x via dell'intaglio che c'è per far stare la slitta a calcio chiuso

Bandito dal forum
    Club
    swat nardò

Predefinito

bellissimo cavolo!!!!!!!!!!! fore de capu il calcio

Club
    non affiliato

Predefinito

il calcio pieno retrattile comunque è largo circa 2cm fa un po' senso a vederlo all'inizio ma ci si fa l'abitudine

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.