Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Marushin Smith & Wesson Chiefs Special Revolver 3"

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito Marushin Smith & Wesson Chiefs Special Revolver 3"

    Ciao, mi accingo anche io nel fare la mia prima recensione, spero di non dire troppe c*****e e che prima o poi serva a qualcuno.Come premetto nel titolo la recensione tratterà di un revolver di casa Marushin comprato su un sito italiano piuttosto sconosciuto.La pistola arriva in questa scatola di normalissimo polistirolo sagomato ma con una bella grafica sul coperchio di cartone, piccolezza carina.All'interno della scatola si troveranno:-manuale d'istruzione con un bellissimo e utilissimo esploso-prolunga in ottone per il caricamento del gas-5 bossoli, di cui uno sporco di vernice nera -pistola Come spero di riesca a notare dalle pessime foto ci sono ancora dei residui di vernice rossa sulla punta della canna, ci ho messo una vita a cercarla di rimuovere del tutto ma sembra impossibile.RECENSIONE ESTETICA:esteticamente la pistola è un orgasmo, costruita interamente in un ottimo ABS che se non analizzato attentamente può sembrare tranquillamente metallo.A quanto pare la Marushin non ha i diritti sui loghi Smith & Wesson, così per riportarli ha utilizzato qualche stratagemmaNota dolente: il calcio della pistola, costituito in un ABS di bassa qualità, se stretto emette qualche scricchiolio.RECENSIONE MECCANICA:Adesso vi spiego come il funzionamento:Quando il cane viene armato, un percussore si carica per poi sbattere, quando il grilletto viene premuto, contro una valvola che fa fuoriuscire del gas da un foro posto all'interno dell'impugnatura più o meno all'altezza delle viti di fissaggio del calcio. Da qui il gas viene convogliato da un "canale" scavato all'interno del semiguscio destro al foro di fuoriuscita del gas posto sul tamburo. Il gas ad alta pressione impatta sul pallino all'interno del bossolo e lo fa sparare.In questo revolver quindi lo sparo non avviene come in tutti gli altri, per esempio come nel mio Dan Wesson, per l'impatto del cane direttamente sulla valvola.MarushinDan WessonPROBLEMA:nel mio "esemplare" ogni volta che armo il cane, il dentino che dovrebbe far girare il tamburo posizionando il colpo in corrispondenza della canna, non lo fa girare del tutto in quanto troppo piccolo lasciandolo mezzo millimetro in dietro rispetto alla canna; il pallino di conseguenza viene sputato fuori e non sparato. Per sparare decentemente ogni volta che armo il cane devo spingere in avanti di quel millimetro il tamburo. Quando si riesce a fare un tiro decente il colpo risulta teso e abbastanza potente, anche se ben al di sotto del joule.Cercherò di risolvere il problema spessorando il dentino, ben accetti consigli su come farlo.GIUDIZIO FINALE:esteticamente estremamente bello, io fondamentalmente l'ho comprato solo per quello, ma anche estremamente fragile. Meccanica problematica e difettosa: non si riescono neanche a sparare i suoi 5 colpi in santa pace. Non penso serva dirlo ma inutilzzabile in game.P.S. ho come la sensazione di essermi dimenticato qualcosa appena notate qualcosa che non va ditemelo subito!P.P.S. scusate le foto di cacca
    Ultima modifica di theo; 05/03/2014 a 16:25

  2. #2
    Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.
    Iscritto il
    23 Aug 2012
    Messaggi
    163

    Predefinito

    ciao,pistola meravigliosa,allora io ho una SAA della Marushin e quando è arrivata aveva un problema simile,hai provato a smontare il gruppo grilletto e vedere se come la mia Marushin non ci fosse una specie di rondella di rame che non so da dove veniva (e ho anche guardato l'esploso)
    Io una volta aperto ho visto questa rondella che è letteralmente saltata fuori dalla pistola nonostante l'unica molla del gruppo fosse in sede e tranquilla,ho tolto la rondella e ho risolto tutto.
    Ok spero di esserti stato d'aiuto e volevo chiederti se potevi mandarmi in PM il link al negozio dove hai preso questa pistola perché mi piace veramente molto e lo vorrei aggiungere alla mia collezione

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ciao, oggi ho passato tutto il pomeriggio smontandola e rimontandola ma è tutto al proprio posto. Grazie comunque, grandissima pistola anche tu!

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    ho passato tutto il pomeriggio smontandola e rimontandola ma è tutto al proprio posto.
    metti foto di montaggio e smontaggio.

  5. #5
    Spina L'avatar di itax
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2013
    Messaggi
    39

    Predefinito

    bellissima pistola,e recensione dettagliata.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da itax Visualizza il messaggio
    bellissima pistola,e recensione dettagliata.
    grazie

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    metti foto di montaggio e smontaggio.
    provvederò

  7. #7
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Ottima recensione ma se non mi mandi in pm il link del negozio te la cancello

    Muahahahahaha

  8. #8
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Predefinito

    si facci sapere il link

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giancarloc. Visualizza il messaggio
    si facci sapere il link
    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Ottima recensione ma se non mi mandi in pm il link del negozio te la cancello

    Muahahahahaha
    arrivano!

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jun 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Bella pistola! Potresti mandarmi il link in pm?

Questa pagina è stata trovata cercando:

marushin

marushim

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.