Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: ASCU softair system (Cpu mosfet)

  1. #21
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    L'antireversal lo puoi lasciare senza problemi... io infatti lo monto da un'anno circa e non ho mai avuto un problema!
    Con meccaniche troppo veloci io consiglio di lasciare l'antireversal perchè altrimenti è richioso e dannoso per il motore e per la meccanica

  2. #22
    Spina
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    affermano che per fine febbraio sarà nei negozi

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    sarò un pelo sul tardo.. ma l'anti antireversal ci va o no

    Ps. ma la aws è fallita? mi sto un po' documentando su questi sistemi e sto valutando altre alternative.. consigli?

  4. #24
    Spina
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    si la aws è fallita... alcuni soci hanno rifondato la blacktalon concepts, che produce il chimera, molto simile all'ascu v2

  5. #25
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepsy Visualizza il messaggio
    sarò un pelo sul tardo.. ma l'anti antireversal ci va o no

    Ps. ma la aws è fallita? mi sto un po' documentando su questi sistemi e sto valutando altre alternative.. consigli?
    Gli aws raptor vanno tenuti stretti


  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    inoltre.. su un aug funziona?

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    devils force
    Iscritto il
    04 Oct 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    l'antireversal lo puoi lasciare si affermativo dipende dalle tue esigenze se non lo metti ti riporta il pistone a riposo dopo le raffiche

  8. #28
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Predefinito

    ciao
    è uscito l'ascu v2 3° gen piu il nuovo sistema hop up
    qui un video esplicativo:

    http://www.youtube.com/watch?v=uZwJE-Sk4sc

    ciao all

  9. #29
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Provato l'ascu 3+ con ashu (hop up dedicato) comprato da gun fire e mi sembra diverso da quello comprato da tango. Per dirne una i cavi sono al millimetro con lo spazio disponibile ma ci stanno senza problemi a differenza del primo acquisto.
    configurazione:
    13:1 - 3denti
    gruppo aria lonex
    molla 110 t&t
    motore custom by Bombardiere

    Le mie conclusioni sono che: L'ascu è un sistema interessante in quanto non comporta utilizzo di spazio al di fuori del gb. La prontezza del grilletto certo migliora ma non eccessivamente rispetto al Merf3.2 (che continuo a preferire). L'hop up dedicato è carino e la sua funzione di fermo a fine colpi non è male. La regolazione è anche abbastanza preciso.

    I difetti sono che almeno nel mio caso c'è stato da limare qua e là per avere un fit perfetto con tutta l'asg.Ed è sicuramente un sistema che richiede più esperienza e più "saperci fare" rispetto ad altri metodi. Sconsigliato ai non smanaccioni.

    L'ascu, o meglio il suo selettore non risulta compatibile con i gusci CAA ma verificherò meglio in seguito questo particolare.

    A mio parere tolto il fattore "spazio esterno" continuo a preferire il merf 3.2 utilizzando l'ascu come seconda scelta solo su asg in cui non c'è fisicamente spazio per il merf. Ad esempio io lo uso al momento su un HK416 con calcio MOE dove per il merf volendo tenere i cavi dietro per non usare an peq non c'è spazio per il merf.

    Ritengo anche che gli 80/90 euro (conto anche le spedizioni) per averlo non sia una cifra giustificabile per averlo.

    Spero di essere stato utile o quantomeno informativo.

    ------ Post aggiornato ------

    Ritengo inoltre che sia forse equiparabile al ptw come reattività ma secondo me il ptw ha ancora 1 millesimo in più. E comunque se dovete prendere un ptw per una pura questione di "scatto alla risposta" direi che sono più giustificabili gli 80 euro per l'ascu che i 1000 e oltre per il ptw.

  10. #30
    Spina L'avatar di melakappa
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ragazzi scusate posto anche qui la mia domanda forse un po' da Nabbo, che ho postato in un altro topic ma vorrei sentire anche altre opinioni...qualcuno ha provato questa configurazione, per l'ascu?
    Eccola: ingranaggi elicoidali 100:200, pistone 7denti in metallo, motore systema magnum (hi-torque made in systema), controller ASCU+ASHU, gommino wartech e canne 6.02/6.04, batteria turnigy(o di pari livello) 2000mah 11.1 25c(continui)/50c brust?
    Non sto cercando ROF elevati da panico, ma sto cerdando precisione e pulizia di tiro, con una replica con cadenza pari alla controparte reale 15/17bb massimo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

mosfet

mossfet

systema

osfetdevilsforce
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.