è da un paio di mesi che ho preso una desert eagle a co2 della cybergun è non ha mai avuto problemi anche se e da poco che vedo che alcuni colpi me li spara e altri no cioè su 5 colpi 3 me li spara 2 no sapete quale potrebbe essere il problema?
è da un paio di mesi che ho preso una desert eagle a co2 della cybergun è non ha mai avuto problemi anche se e da poco che vedo che alcuni colpi me li spara e altri no cioè su 5 colpi 3 me li spara 2 no sapete quale potrebbe essere il problema?
usi sempre li stessu pallini? Controlla che il nozzle sia sano e che il pezzo che va a camerare il pallino sia integro!
Prova a tenere schiacciato il caricatore verso l'alto con la mano mentre spari...così pesca?
beh uso sempre i king perche dove li copro hanno solo quelli cmq adesso sto usando gli 0,25 prima usavo quelli verdi e andava cmq cosa è il nozze? il pezzo che incamera il pallino sembra apposto adesso ho finito il co2 appena lo compro provo a vedere la differenza schiacciando il caricatore
Non è che per caso quando sparì vedi dei pallini volare verso l'alto tipo bossoli ?
no perche ha volte escono ed altre no...
Il problema comunque dovrebbe essere del caricatore quindi basta cambiarlo , ma credo che risolveresti il problema anche solo pulendolo e mettendogli un po' d'olio
Anche se credo ( e spero xD ) che tu già lo sappia sto parlano di olio siliconico e solitamente viene venduto in contenitori che hanno un tubicino abbastanza piccolo da poterlo mettere nella apertura da dove infili i pallini e poter e spruzzare un pochino
ok grazie vi faro sapere se ho risolto
------ Post aggiornato ------
ok grazie vi faro sapere se ho risolto