Con l'eotech non centra praticamente nulla
dagli una lettura
https://www.calguns.net/calgunforum/...p/t-73969.html
Con l'eotech non centra praticamente nulla
dagli una lettura
https://www.calguns.net/calgunforum/...p/t-73969.html
Ultima modifica di Skype; 18/02/2013 a 14:27
