Salve ragazzi, ho cercato qua e la recensioni, domande e interventi sul suddetto ris ma a parte qualche sporadica domanda e una recensione malriuscita di un m4 ebb della Aps non ho trovato nulla e così ho aperto un nuovo topic.
Vorrei istallare il ris handguard della Aps sull m933 della Marui, che ha la cavetteria nelle astine paramano. Al momento, limando qua r bucando là sono rouscito ad istallare il delta ring della G&P e quindi le astine magpul Moe, poi però ho visto su Youtube una review straniera di questo m4 ebb della Aps che presenta un ris abbastanza capiente da poterci mettere non solo le lipo ma addirittura le classiche batterie a nunchaku, nonostante la presenza dell ingombrante fusibile.
Ho trovato in vendita solo il ris handguard della Aps e ho notato che misura 165mm cioè neanche 17 cm, quindi peggermente meno lungo del paramano Moe. Siccome anche la Marui è nota per le sue parti non real steel mi chiedo se il ris della Aps possa andare bene sulla outer Marui (ovviamente con un delta ring e delta cap real steel, dato che i pezzi della Marui non sono predisposti per il passaggio del finto gas tube).
Qualcuno possiede questo ris della Aps? È capiente abbastanza da poterci far entrare le batterie separate da 8.4, assieme a cavi e fusibile oppure il tizio su youtube è un pallonaro?
Grazie per eventuali chiarimenti!