Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mancanza di effetto dell'hop up

Spina
    Club
    Fox Hound

Predefinito Mancanza di effetto dell'hop up

Salve a tutti... premetto che ho già cercato in giro prima di scrivere, però non ho trovato nulla che mi potesse essere utile o che mi dicesse a pieno quello che ha il mio fucile.

M16A3 G&P
    Fucile nuovo, comprato da una settimana
    Nessuna modifica o upgrade

Il problema è che l'hop up non dà l'effetto che dovrebbe dare... se è a zero la parabola verso il basso del pallino inizia quasi subito, c'è la velocità ma non la gittata; se alzo un po' le cose migliorano ma il tiro non è comunque teso e la parabola verso il basso c'è, anche se meno accentuata di prima. Se alzo quasi al massimo l'hop up, il pallino si blocca e non viene sparato. Il risultato è che non riesco a dare la caratteristica traiettoria leggermente verso l'alto che dà l'hop up... alzandolo abbastanza da non farlo bloccare riesco ad aumentare al massimo di qualche metro la gittata che il fucile avrebbe con hop up azzerato.

Il problema si è presentato subito, appena comprato, prima dalla finestra, poi sul campo da gioco...
    La batteria è una 9,6 2200 mhA

Se qualcuno mi riuscisse a dare qualche eventuale causa e soluzione al problema glie ne sarei veramente grato... c'è da dire che il gommino e il pressore sono in ottime condizioni (a prescindere dalla loro qualità che non so come sia... cioè ok, possono essere schifosi, ma l'effetto dovrebbero darlo comunque) e la gobba nella canna si vede perfettamente in controluce. Ho provato a guardarla in termini fisici, pensando che la lunghezza della canna potesse frenare il pallino facendo attrito nella sua parte superiore, ma poi ho pensato che l'effetto magnus si manifesta solo fuori dalla canna. Perdite? Non penso perché azzerando l'hop up il pallino fa la traiettoria di qualsiasi altro fucile senza hop up. Spingipallino troppo lungo? Non credo, perché altrimenti il pallino non si bloccherebbe quando l'hop up è molto alto...
    Veramente non so dove mettere le mani... poi magari mi sto impiccando per una cavolata però boh! Sembra un ottimo fucile, e lo sarebbe se non avesse questo problema.
    Grazie mille ai santi che provano a dare una soluzione!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dovresti usare un pressore leggermente più grande , cerca qui su sam

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dato che ci sei, prova a cambiare il gommino hop up con un systema, g&g verde o guarder (per me sono i migliori) con relativi pressori e vedi come va

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Cambia gommino e pressore come detto sopra io ti consigliere un guarder trasparente e se ti posso da un consiglio cambia hop up e metti un element rosso che va una meraviglia....l'hop up g&p non e' il massimo......costo totale 15 euro e hai un fucile che tira una meraviglia....a me e' capitata una canna storta in u g&p nuovo non credo sia il tuo caso ma in caso estremo prova a cambiarla

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Io invece dei gommini detti in precedenza ti suggerisco un gommino dream army...eccellente,morbido e fa benissimo il suo dovere!

Spina
    Club
    Fox Hound

Predefinito

Proverò a cambiare gommino e pressore... Grazie mille delle risposte, se non andrà ancora credo che lo porterò in negozio per individuare il problema, poi al limite me lo risolvo... Grazie ancora a tutti!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.