Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Comparazione tra 3 sistemi di puntamento.

  1. #21
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    mi trovo abbastanza daccordo con tutti i commenti letti pero alla fine io, di questi tre, ho scelto il quarto...

  2. #22
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    mi trovo abbastanza daccordo con tutti i commenti letti pero alla fine io, di questi tre, ho scelto il quarto...
    ossia ?

  3. #23
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio

    ossia ?
    Il quarto lo vorrei anche io !! Trijicon reflex giusto tex ? appena ho due soldoni mi piacerebbe investirli li..


  4. #24
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Il quarto lo vorrei anche io !! Trijicon reflex giusto tex ? appena ho due soldoni mi piacerebbe investirli li..
    se sapete dove trovarlo fatemi un fischio che regalo via la mia cinecopia della element ... in italia è praticamente impossibile

  5. #25
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio

    se sapete dove trovarlo fatemi un fischio che regalo via la mia cinecopia della element ... in italia è praticamente impossibile
    Siti di armi, negli uk, ogni tanto se hai pazienza ne spuntano fuori anche nei siti di softair..i prezzi vanno dai 400 in su per gli usati, adesso che mi ricordo l'ultimo lo vidi da SAS Softair in negozio forse lo hanno ancora lo davano a 400 euro.

  6. #26
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ma di quale parlate? il 24 o il 42?
    perche da un po son passato al 42 ...

    sono abbastanza daccordo con le descrizioni sugli strumenti sopra descritti:

    -l acog per il softair secondo me son soldi buttati, è impossibile mirare bene rapidamente e sulla lunga non è la piu comoda per collimare
    -l aimpoint garantisce sempre grandi prestazioni, è rapido ad acquisire pero ê un po troppo buio come tubo ma il punto è ben definito e su molte intensita si trova sempre quella giusta
    -eotech (ho un bushnell) sul medio corto è imbattibile, se si impara come leggere l ologramma il cambio sagoma è il piu rapido che si puo avere ma l anelo lo rende un po impreciso e confusionario ma il top in velocita di acquisizione.
    il reticolo è visibile anche "fuori" dalla cornice dello strumento e l angolo di collimazione è molto ampio rendendo quindi possibili puntamenti rapidissimi se si impara...
    -il reflex ha la precisione dell aimpoint ma molta piu luce e campo visivo, il punto è preciso e l acquisizione è piu rapida dell aimpoint avendo piu campo e possibilita di collimare con un angolo maggiore dell occhio, si autoregola sempre al meglio... mi ci trovo bene.
    unico neo, se piove o è umidissimo la lente internamente si bagna o appanna, il punto rimane sempre visibile ma il fondo un po meno


    secondo me....
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  

  7. #27
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    no io parlavo del 24... mi basta e vanza per il momento... il 42 l' ho sempre visto come un po troppo "grosso"!! e volendo credo che non esista nemmeno la cinecopia del suddetto...

    aspettando di trovarlo in giro prima o poi il trijicon reflex 24 sarà mio ^_^

  8. #28
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Fatta oggi la prima giocata con un eotech RS ... Avevate ragione ragazzi ... Un altro mondo!!! Pensavo avesse qualche problema ma i problemi li ho io di vista!!! XD Vorrei ringraziare Skype e Silent x averli stressati con le mie paranoie da inesperto questi giorni...


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

  9. #29
    Spina
    Club
    MSB
    Iscritto il
    27 Jan 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Riapro questa discussione perchè dopo anni di gioco senza ottica mi trovo nella necessità di acquistarne una e brancolo nel buio.
    Detto che non spenderò di sicuro cifre da capogiro per un'ottica e che quindi mi affiderà a qualche buona replica, cosa consigliate?
    Resta valido quanto scritto sopra o ci sono delle novità interessanti?
    Grazie

  10. #30
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Comprati un eotech della hurricane.. Se lo trovi è il migliore tra le repliche (120-130 euro)..

    Spendere 6-700 euro per un'ottica da montare su un softair è pura follia secondo me.. e lo dico da ex giocatore "seriale" ed attuale assiduo utilizzatore di real steel..

    poi ognuno è libero di fare cio che vuole con i propri soldi ovviamente..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.