mi trovo abbastanza daccordo con tutti i commenti letti pero alla fine io, di questi tre, ho scelto il quarto...![]()
mi trovo abbastanza daccordo con tutti i commenti letti pero alla fine io, di questi tre, ho scelto il quarto...![]()
ma di quale parlate? il 24 o il 42?
perche da un po son passato al 42 ...
sono abbastanza daccordo con le descrizioni sugli strumenti sopra descritti:
-l acog per il softair secondo me son soldi buttati, è impossibile mirare bene rapidamente e sulla lunga non è la piu comoda per collimare
-l aimpoint garantisce sempre grandi prestazioni, è rapido ad acquisire pero ê un po troppo buio come tubo ma il punto è ben definito e su molte intensita si trova sempre quella giusta
-eotech (ho un bushnell) sul medio corto è imbattibile, se si impara come leggere l ologramma il cambio sagoma è il piu rapido che si puo avere ma l anelo lo rende un po impreciso e confusionario ma il top in velocita di acquisizione.
il reticolo è visibile anche "fuori" dalla cornice dello strumento e l angolo di collimazione è molto ampio rendendo quindi possibili puntamenti rapidissimi se si impara...
-il reflex ha la precisione dell aimpoint ma molta piu luce e campo visivo, il punto è preciso e l acquisizione è piu rapida dell aimpoint avendo piu campo e possibilita di collimare con un angolo maggiore dell occhio, si autoregola sempre al meglio... mi ci trovo bene.
unico neo, se piove o è umidissimo la lente internamente si bagna o appanna, il punto rimane sempre visibile ma il fondo un po meno
secondo me....![]()
no io parlavo del 24... mi basta e vanza per il momento... il 42 l' ho sempre visto come un po troppo "grosso"!! e volendo credo che non esista nemmeno la cinecopia del suddetto...
aspettando di trovarlo in giro prima o poi il trijicon reflex 24 sarà mio ^_^
Fatta oggi la prima giocata con un eotech RS ... Avevate ragione ragazzi ... Un altro mondo!!! Pensavo avesse qualche problema ma i problemi li ho io di vista!!! XD Vorrei ringraziare Skype e Silent x averli stressati con le mie paranoie da inesperto questi giorni...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Riapro questa discussione perchè dopo anni di gioco senza ottica mi trovo nella necessità di acquistarne una e brancolo nel buio.
Detto che non spenderò di sicuro cifre da capogiro per un'ottica e che quindi mi affiderà a qualche buona replica, cosa consigliate?
Resta valido quanto scritto sopra o ci sono delle novità interessanti?
Grazie![]()
Comprati un eotech della hurricane.. Se lo trovi è il migliore tra le repliche (120-130 euro)..
Spendere 6-700 euro per un'ottica da montare su un softair è pura follia secondo me.. e lo dico da ex giocatore "seriale" ed attuale assiduo utilizzatore di real steel..
poi ognuno è libero di fare cio che vuole con i propri soldi ovviamente..