Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: CASV + METAL RECEIVER King Arms

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Question CASV + METAL RECEIVER King Arms

Ciao a tutti.
    Ho deciso di apportare delle modifiche estetiche al mio fucile.
    Le modifiche si sostanziano nell'acquistare un metal receiver (king arms) e CASV (king arms), per un totale, ahimè, di queasi 300 sordi.
    A patto che non mi interessa sentire "ti conviene prendere un fucile nuovo", volevo sapere da chi ha montato pezzi del genere sui propri fucili se sono validi e solidi.
    L'altra cosa che mi interessa sapere, dai più, è sapere (e questa è l'unica cosa che potrebbe farmi desistere dall'installare tali pezzi sul mio fucile) come ci si trova con le batterie montate nel calcio, come ci si aggiusta in caso di pioggia.
    Infine i gear box hanno tutti dimensioni standard? Posso non temere di scoprire effettuato l'acquisto che il gear box del mio fucile non è compatibile con i pezzi suddetti?
    Spero possiate aiutarmi.

Grazie

M

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Che replica hai?

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

M4 della js-tactical, mod defendere (ris lungo).
    Al quale ho già provato a cambiare il ris (ho provato a mettere quello modulare della phantom) ma a causa del filetto presente sull'upper non ci sono riuscito (motivo per il quale vorrei cambiare anche il body).

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Cosa intendi dire 'nel calcio'? O meglio, di che calcio stai parlando? Calcio fisso, crane, bushmaster? O intendevi nel tubo del calcio?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Devo aver sbagliato a scrivere. Il dubbio era riferito a com ci si trova con le batterie montate nel RIS, e come ci si comporta in caso di pioggia. ovvio che le batterie denro al calcio non soffrono di questi problemi....
    In ogni caso ora ho un crane, quello che porta le batterie sotto il poggiaguancia...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

L'acqua pura è un pessimo conduttore di elettricità: non mi è mai capitato di avere problemi con la batteria sotto la pioggia normale (negli AK sta sotto la cover superiore)

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi uno non ha bisogno di impacchettare il ris col film da cucina, quando piove?
    Per quanto riguarda il gear box? nessun problema quindi?

-->INTANTO, RINGRAZIO PER LA GENTILE COLLABORAZIONE COLORO CHE STANNO RISPONDENDO<--

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

non ho mai avuto repliche della tua marca quindi non posso dartene certezza piena, ma al 99% i gb di vers2 (quelli montati nelle repliche colt) sono tutti uguali. Al limite dovrai dare una limatina quà e là, ma nulla di eclatante.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.