Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Condor 3Days Assault Pack

  1. #1
    Spina L'avatar di Sbressio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito Condor 3Days Assault Pack

    Ciao a tutti oggi provo a recensire il Condor 3days assault pack,uno zaino tattico con capacità di 70l (almeno così dice il sito da dove l'ho preso)
    Premetto che è la mia prima recensione e che non sono molto pratico del forum quindi se ho sbagliato qualcosa scusatemi.

    Ma veniamo allo zaino, inizio con dire che appena lo si guarda si nota il particolare schienale dotato di comodi pads imbottiti che lo rendono più comodo rispetto a molti altri zaini. L’imbottitura è molto comoda a livello di comfort e aiuta a sopportare anche carichi molto elevati inoltre lo zaino non perde mai forma sotto il peso del carico.
    Gli spallacci oltre ad avere la classica fascia pettorale sono larghi e ben imbottiti inoltre presentano un sistema di sgancio d’emergenza.
    La parte esterna dello zaino è rivestita in comodi passanti M.O.L.L.E per l’applicazione di altre tasche e sul fondo si trovano 4 passanti per bloccare tramite cinghie altri oggetti tipo i materassini da campeggio o il sacco a pelo.
    Lo zaino è diviso in due tasche esterne poste ai lati molto ampie (sono riuscito a mettere in una il poncho, il kit medico e un rotolo di nastro americano),anche queste tasche sono coperte da passanti M.O.L.L.E.
    Lo scompartimento centrale è dotato di cinghie di ritenzione per bloccare le cose all’interno e dal lato opposto è presente una rete con sezioni separate da una cerniera.
    L’altra sezione dello zaino è dotata di pratici scomparti porta documenti, due scomparti per mettere le radio e altri scompartimenti per mettere penne e altra roba di questo genere. In più è presente un pratico gancio che in teoria servirebbe per tenere le chiavi ma che a mio parere è molto più comodo per bloccarci le star light.
    La parte più esteriore dello zaino è una tasca che in teoria servirebbe per contenere la camelback ma è pratica per mille altri usi, io personalmente ci tengo gli snack (tipo carne essiccata) in modo da averli sempre a portata di mano.
    In fondo troviamo una grande tasca frontale con 4 scomparti separati per metterci diversi accessori.
    In definitiva mi sembra un ottimo prodotto ed utilizzabile (vista anche la disponibilità in colori neutri) in più campi inoltre ha un rapporto/prezzo più che ottimo e ne consiglio a tutti l’acquisto.

    Sbressio


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0754.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   147.5 KB 
ID: 188453Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0755.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   90.3 KB 
ID: 188454Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0756.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   194.2 KB 
ID: 188455Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0757.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   189.9 KB 
ID: 188456Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0758.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   197.7 KB 
ID: 188457Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0759.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   165.9 KB 
ID: 188458Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0760.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   79.2 KB 
ID: 188459Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0761.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   200.9 KB 
ID: 188460Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0762.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   195.4 KB 
ID: 188461Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0763.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   170.1 KB 
ID: 188462Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0764.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   193.9 KB 
ID: 188463

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Ce l'ho in colorazione rossa, è un bello zaino però rimane uno zaino da indossare sopra plate carrier &co.
    Gli spallacci non sono traspiranti e ci si suda parecchio, lo stesso per lo schienale (Cioè dovuto al materiale utilizzato che è Nylon 1000 denari).
    Per il resto, prezzo qualità buono

  3. #3
    Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia
    Iscritto il
    29 Jul 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Ciao potresti mandarmi in Pm il negozio dove l hai comprato?

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliata
    Età
    28
    Iscritto il
    23 Aug 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Bello zaino, lo vuole il mio ragazzo....... ma nn ha ancora trovato un sito da dove comprarlo....
    puoi mettere altre foto in cui fai vedere come organizzi il contenuto? ciao e grazie.......

  5. #5
    Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO
    Iscritto il
    07 Nov 2011
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Ottimo zaino lo possiedo pure io però della defcon5 (che è uguale perché lo fanno in 1000 marche)!!ottima recce!

Questa pagina è stata trovata cercando:

condor

zainoassaltcondor

pack

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.