Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: batteria intellect mini 8.4v 1400..come e'?

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito batteria intellect mini 8.4v 1400..come e'?

premettendo che ho gia' usato il tasto cerca e ho trovato poche informazioni al riguardo, volevo sapere come e' questa batteria, e che differenze noterei avendo attualmente una cinese di marca shaungbau.......

a..poi...la posso caricare con lo stesso carica batterie delle cinesi? (sono entrambe ni-mh)

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

premetto che non posso ceredere che tu non abbia trovato nulla con il tasto cerca... posso dire che sono 10 volte meglio di quelle cinesi, vedrai una bella differenza.

se ne è straparlato.

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm
    premetto che non posso ceredere che tu non abbia trovato nulla con il tasto cerca... posso dire che sono 10 volte meglio di quelle cinesi, vedrai una bella differenza.

se ne è straparlato.
    l'ho usato ma nn e' che si dica tanto, cmq mi consigliate un carica/scarica batterie da www.militaria.it ? che nn costi un okkio della testa

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

che falso.. 10 pag di posts li definisci "nn è che ci sia tanto.."?
    prova a scrivere "intellect" e vedi che ti esce!

https://www.softairmania.it/search.php?mode=results

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    che falso.. 10 pag di posts li definisci "nn è che ci sia tanto.."?
    prova a scrivere "intellect" e vedi che ti esce!

https://www.softairmania.it/search.php?mode=results
    ma la si parla di sanyo e cose del genere oppure di "vendo intellect" mha...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se restringi il campo e cerchi solo in "tech center" vedrai che i risultati saranno piu mirati.. se si usa bene quel tastino (ci sono un sacco di opzioni) funziona a meraviglia! poi c'è solo da avere un po di pazienza e leggere.. le risposte ci sono!
    cmq sono batterie ottime

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

il mio personale consiglio è di prendere un carica batterie e uno scarica batterie a parte.

come carica batterie prendi questo, ottimo ed economico. ti da la possibilità di scegliere la corrente di carica e quindi di poterlo adattare a praticamente tutti i tipi di batterie.

per scaricare prendi il classico scarichino marui, che ha anche il riduttore per le batterie miny, come la intellect che è ottima! sentirai che musica... 8)

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

allo stesso prezzo (scarichino + caricabatterie) io uso questo questo e mi trovo meglio, scaricabatterie + acricabatterie... certo se vuoi caricare una batteria e scaricarne un'altra allo stesso momento non si può fare, ma per il resto è completamente regolabile ed automatico... scarica, carica, e va in mantenimento.
    carica a onde quadre, con questa modalità si può caricare un pò + velocemente anche le batterie che non sopportano la carica rapida.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

ragazzi ma un marui del tutto originale la reggerebbe una 9,6 v 1400 mah di queste intellect??

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm
    allo stesso prezzo (scarichino + caricabatterie) io uso questo questo e mi trovo meglio, scaricabatterie + acricabatterie... certo se vuoi caricare una batteria e scaricarne un'altra allo stesso momento non si può fare, ma per il resto è completamente regolabile ed automatico... scarica, carica, e va in mantenimento.
    carica a onde quadre, con questa modalità si può caricare un pò + velocemente anche le batterie che non sopportano la carica rapida.
    con questo carica batterie che dici tu, quando la batteria e carica si stacca in automatico?anche quando scarica?

ps: quando si carica una batteria da 8.4 volt, a quanto si deve mettere la tensione sul carica batterie? 8.4 o +?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.