ma quindi queste intellect sono così delicate? le ni-mh di questa marca ogni quanto mi consigliate di fargli fare un ciclo di scarica?grazie
ma quindi queste intellect sono così delicate? le ni-mh di questa marca ogni quanto mi consigliate di fargli fare un ciclo di scarica?grazie
felice detentore di intellect 8.4 2000mah attacco piccolo a farfalla col freddo lasciale a casa puoi caricarle quanto vuoi nn durano tieniti di scorta 1 comune ni-cd x l'inverno appena fa caldo sentirai il tuo fucile girare a meraviglia con l'intellect
la scorsa settimana ho ricaricato il plotone di batterie per un game domenicale. due intellect 1400 e una cinesina da 1100mah non si sono ricaricate, nemmeno dopo un ciclo di carica /scarica completo. qundici giorni prima tutt e tre andavano a meraviglia. cosa è successo, secondo voi? qualche cella si è fumata? ma è possibile che dopo un anno e mezzo le due intellect siano da buttare? si può tentare di riassemblarne una dalle due, utilizzando le (spero) celle sane?
troppe domande... portate pazienza
e grazie a chi può darmi una mano![]()
ciao io ha una intellect 2000 mha 9,6v ed è una bomba dura tanto e aumenta la raffica cmq credo proprio che quella che citi te sia anche quella di ottima fattura