Ciao.
La Tua recensione è davvero ben scritta e arricchita da foto molto eloquenti.
La G27 che recensisci somiglia tantissimo ad una replica di una Glock C26 che ho acuistato in un negozio di Roma.
In effetti il motivo dell'acquisto, più che "tattico", è dipeso dalle ridotte dimensioni del'arma e dal suo peso, adatte ad essere gestite anche da mio figlio di 8 anni, appassionato di softair come me.
Il corpo dell'arma è in ABS, mentre il carrello è metallico.
La pistola è a gas ed è scarrellante.
Spara a colpo singolo e a raffica, anche con un caricatore "made in Taiwan" con scritto sotto "+2", caricatore da 30 o 50 bb.
Quello che mi ha colpito della Tua recensione sono le foto del piccolo caricatore originale della Tua JPG.
Infatti la mia C26 ha un caricatore che sembra identico a quello della Tua G27, sia quando è inserito nel calcio, sia quando è fotografato al di fuori.
Il mio problema è, che quando il caricatore originale ha evidenziato perdite di tenuta del gas (quasi subito), il venditore mi ha detto che i caricatori originali non sono reperibili e, peggio ancora, non riesco a capire quale sia la maraca della mia C26.
C'è un piccolo logo che sembra formato da tre lettere tra loro combinate: "Una N maiuscola, dalla cui barretta verticale esce un cerchietto, come a rappresentare una N maiuscola da cui origina una P maiuscola e sotto il "cerchietto della P maiuscola" si vede una "v minuscola". Subito dopo si legge chiaramente CSK, che dovrebbe indicare il paese di origine dell'arma.
Si legge poi DEA147, che dovrebbe essere il codice, che la fabbrica da al suo modello.
Qualcuno sa aiutarmi a capire che cosa ho comprato e dove posso acquistare dei caricatori di ricambio piccoli come l'originale?
Grazie a sapeaux per la Sua ottima recensione e grazie a chi vorrà aiutarmi nella mia ricerca.
mastercombact
sicuro che non sia una CA26 e non C26? In tal caso è una G26 della Classic Army,i cui caricatori sono reperibili abbastanza facilmente