Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63

Discussione: Kjw g27

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rep+ per la recensione , e da qualche giorno anche io felice possessore.
    Debbo dire che anche a me è arrivata oliata,così tanto che oltre ad ungermi le mani (nel vero senso della parola)quando l'ho impugnata,dopo due pallini il caricatore ha rilasciato tutto il gas.
    L'ho smontata pezzo pezzo,ripulita e nel rimontarla ho usato olio per armi, lo stesso che utilizzo sui fucili da caccia e le pistole quindi no la schiffezza che c'era prima.Va che una bellezza, e il caricatore non perde gas ovviamente.
    Le sole cose che cambierei sono il tasto sgancio caricatore con quello in acciaio descritto da KAR ( quello di serie di plastica non sempre scivola come deve)
    e la sicura nel grilletto.

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

le rep + non ci sono più, ora si usano i ''grazie''
    comunque ti dirò, per ora non ha dato nemmeno un problema lo sgancio car.. per quanto riguarda la sicura sul grilletto, si quella sarebbe bella

Club
    Non affiliato

Predefinito

ne approfitto per chiedere ai possessori di questa pistola :
    Avete trovato una fondina rigida che si adatti a questo modello ?
    Ho provato con la fondina per G17, ma è troppo stretta per questo modello (il paragrilletto è più largo di quello della g17).Ho provato anche sulla fondina per CZ della Radar, ma ovviamente trattandosi di due modelli completamente diversi, non entra proprio
    Ultima modifica di belzebuth; 11/07/2013 a 00:06

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Fobus Thumb lever holster per G26/27/33 io l'ho trovato su ebay a meno di 20€ spedito da israele: ho provato anche altri modelli Fobus (FobusHolster.com) ma van modificati, questo è un guanto

Ahab

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

io uso una blackhawk per g17 ed è perfetta.. lo vedi anche nella recensione

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Fobus Thumb lever holster per G26/27/33 io l'ho trovato su ebay a meno di 20€ spedito da israele: ho provato anche altri modelli Fobus (FobusHolster.com) ma van modificati, questo è un guanto

Ahab
    Grazie, fa proprio al mio caso e la posso agganciare ai pad già in mio possesso. L'ho presa anche per la cz e la sig , e il prezzo è davvero ottimo.

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    io uso una blackhawk per g17 ed è perfetta.. lo vedi anche nella recensione
    Si lo so, e anche in un altro topic (consiglio fondina glock, mi pare si chiami) ho letto che hai consigliato ad un utente la fondina della g17,di bagnarla nell'acqua calda per allargare il vano d'alloggiamento; ma nella mia non entra, non è coma la b.h., è più corta ed è lunga quanto il paragrilletto. La glock entra pure e si aggancia, con un po di forza, ma per estrarla ci vuole il doppio del tempo

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

ah ho capito, è quella per tenere montata la torcia o il laser

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Qualcuno sa qualcosa sulla compatibilità dei caricatori? Quelli della CA26(Glock 26 Classic Army) sono praticamente uguali,ma siccome nessuno ha saputo dirmi niente ne ho preso uno così al buio per provare....speriamo bene

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

mmm no io ho preso sempre i kjw

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

pacco arrivato oggi,giustamente mancava 1 articolo che era esaurito : il caricatore
    dove li hai trovati quelli kjw?

comunque l'ho usata ad una 16h la settimana scorsa,si è comportata benissimo,anzi un paio di obj veloci gli ho fatti solo con quella,e contrariamente a quanto pensassi spara benissimo(anche se l'hop up è difficile da settare in modo giusto,tende sempre verso l'alto)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

sapeaux

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.