Bella, molto bella, utile da portare in modo "occulto" in alcuni tornei in cui bisogna fare alcuni obbiettivi da "civile".... costo? Mi sa che mi è sfuggito. Rep + in arrivo, anche il colore del fusto è splendido!
Bella, molto bella, utile da portare in modo "occulto" in alcuni tornei in cui bisogna fare alcuni obbiettivi da "civile".... costo? Mi sa che mi è sfuggito. Rep + in arrivo, anche il colore del fusto è splendido!
mi è sembrato un prezzo più che equo.. in più c'è la versione con carrello in plastica (ottima comunque) a molto di meno
Io era da tempo che volevo prendermi una Glock(dopo aver avuto praticamente tutto il resto) e questa mi è parsa un ottimo inizio visto che di g17/g18 son bravi tutti ad averli
L'ho ordinata da Klaus ieri,pensando fosse quella con carello in ABS al prezzo di 62+ss,alla fine manco a dubitarne non l'aveva,ma per mia fortuna aveva quella full metal ad 80+ss,sempre con fusto OD
Unica nota stonata parte venerdì o lunedì prossimo
Ti ringrazio ancora perchè mi hai dato l'idea per il mio compleanno(anche se in ritardo di un paio di giorni)
ahahaha non c'è di che
la prossima volta se vuoi ti do anche una idea per il MIO compleanno![]()

ottima recensione...rep+!!!
Gran bella recensione...bravo!
Ho avuto per le mani (da ricostruire tutto il frontale del carrello che si era trannciato di netto...lo ricostruii in alluminio) la g26 della marui...rimasi impressionato dal vedere quanto fosse comoda da tenere in mano e quando quel fondello del caricatore con la "pinna" fosse utile per l'appoggio del mignolo!
Una gran bella pistola e sicuramente la preferirei alla G17 che invece non mi piace proprio!![]()
Bella pistola...!! E bella rece!!!
Però anche a me non convincono tanto le dimensionimi piacciono i ''pistoloni'' (OH non fraintendete eeeeeehh!!!!
![]()
![]()
)
Volevo chiederti due cose, la canna hai avuto modo di misurarla??? Mi sembra cortissima, forse saranno meno di 9 cm ad occhio...
Il grilletto è in plastica o in metallo?
Gracias!!![]()