rep + solo per questo hahahahaapparte gli scherzi ottima rece.....bella glock anche se l'impugnatura mi sembra davvero piccola o_O no? come ti trovi?il montaggio si esegue in modo opposto allo smontaggio (ma va)
rep + solo per questo hahahahaapparte gli scherzi ottima rece.....bella glock anche se l'impugnatura mi sembra davvero piccola o_O no? come ti trovi?il montaggio si esegue in modo opposto allo smontaggio (ma va)
Ultima modifica di Grigio69; 16/02/2013 a 17:13
Io ho le dita molto lunghe.. insomma, come mani non sono messo male (di guanti ho taglia 11) però grazie ai caricatori con lo zoccolino non ho problemi di impugnatura. Il calcio è piuttosto corto ma è anche spesso.. non ho problemi a controllare il tiro, tutte le dita (anche il mignolo) trovano il giusto appoggio. Con i caricatori senza zoccolino invece è un'altra storia.. il mignolo mi finisce completamente sotto la basetta![]()
ora fo una foto![]()
comunque a me l'impugnatura non da problemi.. ovviamente col caricatore inserito, che permette al mignolo di aggrappare qualcosa! inoltre è anche abbastanza ergonomica
edit:
ho aggiunto le foto di come si impugna nella recensione
Ultima modifica di sapeaux; 16/02/2013 a 18:19
si certo non è una desert eagle![]()
e bravo sapeaux... bella recensione e bella pistola.. soprattutto messa cosi sul tattico..... Un compagno di squadra
sapevo che ti sarebbe piaciuta sacripante![]()
Che tenera![]()
sapeaux potresti mandarmi in pm dove l'hai presa?Rep+ meritata
Ho la versione all black e con carello plastico da un anno e mezzo circa: pagata 45€ ma si comporta egregiamente, la presi per un torneo e la uso solo a casa (e raramente in urban) ma da soddisfazione ^^ confermo gli 0.6J con il gas T&T in bobola colore UCP a 15°
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 17/02/2013 a 00:02
si è vero ahab è molto appagante