Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Advanced illuminator combo "Element"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito Advanced illuminator combo "Element"

Chi non ha mai partecipato ad una giocata notturna? Se volete giocare al buio ecco a voi una fantastica soluzione

L' Advanced Illuminator Combo della Element è un ottimo prodotto che replica fedelmente AN/Peq16A Modulo IPIM e la torcia M3X Tactical Illuminator Long.
    Ora vediamo il kit....

una volta aperta l'anonima scatola di cartone, al suo interno, troviamo:
    -Foglio di istruzioni della torcia M3X
    -AN/Peq 16
    -Torcia M3X
    -Cavo remoto per la torcia
    -Doppio cavo remoto per torcia e AN/Peq
    -Adesivi vari in diverse colorazioni da applicare a torcia e AN/Peq

Il foglio di istruzioni spiega in Inglese le modalità d'uso della torcia M3X.

La replica dell' AN/Peq 16 e ben fatta, funziona tramite 2 batterie CR123, monta un attacco per slitta Weaver da 20 mm in metallo e il materiale plastico è di buona fattura, rifiniture e dettagli sono ben curati; Le varie funzioni di questo AN/Peq sono:
    -Luce tattica di navigazione blu
    -Illuminatore IR
    -Laser rosso
    -Torcia a led

Le varie funzioni di questo AN/Peq sono selezionabili tramite un selettore posto sulla parte superiore, funziona premendo l'apposito tasto anch'esso sulla parte superiore oppure tramite cavo remoto.

La torcia M3X Long è anch'essa di materiale plastico, come l'AN/Peq funziona grazie a due batterie CR123 ed è compatibile con slitte weaver da 20 mm grazie al suo aggancio rapido; E' dotata di cover IR asportabile, il vano batterie è accessibile dalla parte posteriore della torcia grazie al fondo del fusto che si toglie per poter inserire le batterie, il coperchio è fornito di un buon sistema di aggancio, una guarnizione impermeabile e un cordino di sicurezza che evita, in caso di sganciamento accidentale, di perdere il fondello.
    La torcia funziona con un unico led di luce blu da 150 lumen... il tutto in soli 12 cm

Il Kit di cavi remoti è composto da un semplice caco singolo e da un cavo doppio (per poter usare torcia e AN/Peq in contemporanea) con pulsante dotato di attacco weaver.

Gli adesivi presenti nella scatola riproducono le scritte che si trovano sulla controparte reale, sia per l' AN/Peq che per la torcia M3X, nella scatola potrete trovarli in due diverse colorazioni.

Per concludere posso dire che la qualità del prodotto è ottima, e si è rilevato un'ottimo acquisto, molto utile e pratico per le giocate notturne o per gli ambienti poco illuminati.
    E' reperibile in italia ad un prezzo di circa 85€.

Se ci fossero dubbi, incertezze o perplessità sarò felice di rispondere ad eventuali domande
    Icone allegate Icone allegate Donkey_Advanced_Illuminator_Combo.jpg‎   DSC07790.jpg‎   DSC07789.jpg‎   DSC07788.jpg‎   DSC07787.jpg‎  

DSC07786.jpg‎   DSC07785.jpg‎   DSC07783.jpg‎   DSC07782.jpg‎   DSC07781.jpg‎  

DSC07779.jpg‎   DSC07777.jpg‎   DSC07775.jpg‎  
    Ultima modifica di Snake; 22/11/2012 a 14:22

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

le foto non si vedono:...

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Snakeeeee le fotooooooo!!!! PS: E' stato divertente conoscerti in fiera!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Io le vedo, ma credo di aver capito il problema Risolvo al piú presto...

------ Post aggiornato ------

le foto ora dovrebbero vedersi

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao snake, oggi volevo ordinarlo e qui su sam addirittura trovo due recensioni
    Ci ho pensato su e l'ho ordinato!
    Solo un dubbio, il colore sembra davvero orrendo, sembra plasticosissimo, poco realistico, avevo in mente di sprayarlo! Confermi tutto ciò oppure è un effetto delle foto?
    come ti trovi con la torcia del peq?
    grazie per la recensione, rep +

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bhe...calcolando che è di plastica un pò plasticoso in effetti lo è
    però un pò l'effetto è dato dalle foto, sinceramente ho avuto AN/Peq molto più costosi e meno realistici. credo che una volta sprayato diventi veramente stupendo!

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito Advanced illuminator combo "Element"

Ok devo prendermi una bomboletta ho capito. Mi sembra che in origine e' in fde vero? Grazie

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

FDE oppure nero, dipende dal colore che hai scelto

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Il laser è visibile di giorno? Questo An-Peq può essere utile per giocare di giorno e avere una torcia ed un laser appresso?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho la stessa torcia ma ha la guarnizione del tappo di dietro in FDE,
    qualcuno ha informazioni sull' esistenza di due serie diverse di M3X prodotte dalla Element?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

synthesis

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.