Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domanda accessori ak 74

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Dente di Lupo -mercenary company-
    Iscritto il
    09 Oct 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito Domanda accessori ak 74

    Salve a tutti ho un aks 74 della vfc, avendo in setup russo volevo mettere sull ak un qualche tipo di mirino e poi silenziatore o lanciagranate, sempre tutto russo, tempo fa ho preso una ottica pops per dragunov della royal ma a causa di un interruttore sotto l ottica non riuscivo a montarla sul fucile, vorrei metterci una replica pops , ho visto che ne usano su ak soltanto che per la questione delle misure vorrei sapere quale aquistare esattamente, potete darmi link di shop online con in ottica o dot tipo kobra per ak74? Grazie

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Il prb è che la replica ha l'attacco per SVD (basso) quindi il bulbo dell'illuminazione reticolo va a cozzare con il top cover.
    Non so quanto siano precise le repliche delle PSO in quanto a dimensioni ma prima di spendere soldi in una ottica originale (le repliche mi pare siano prodotte tutte con attacco SVD) potresti provare a prendere solo la slitta rail con attacco saiga-ak e provare a sostituire alla tua ottica solo il gruppo di fissaggio.

    McTAZ

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Dente di Lupo -mercenary company-
    Iscritto il
    09 Oct 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie per l'idea

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    io ho rimosso il tappo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.