Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Salve a tutti qui su SAM!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Salve a tutti qui su SAM!

Salve sono un appassionato di armi (quelle dal 95 in poi, mi mancano le ultime uscite), sono interessato al softair da molti anni ma per problemi economici non ho potuto fare niente.
    Tornando alla presentazione. Mi chiamo Dario, per gli amici Bug (e una lunghissima storia), sono di Torino e a maggio faccio i 18 anni, spero di riuscire a convincere i miei a farmi iniziare questo splendido sport, mal che vada inizio ad agosto.
    Mi sono visto costretto a iscrivermi in questo forum dato che sono un neofita ho un sacco di domande.
    Vado a scuola di informatica per programmatori, non pensate che io sia uno di quelli gobbo con gli occhiali, tra l'altro quest'anno sono in carica per il titolo di più forte della mia scuola. Hobby in questo momento non ne ho, ma ho fatto un po di rugby, hockey dove mi trovavo bene per la mia stazza e baseball, dove mi chiamano Out perché la palla la batto lontana.

ps. Non l'ho scritto ma ovviamente ottimo forum!

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Benvenuto Bug, Out, Derek....
    benvenuto Dario !!!!!!!!!!!!!
    Gianni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.