Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Filettatura Impugnatura M4

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Question Filettatura Impugnatura M4

Ciao! Come tutti oramai sanno, la filettatura della grip dei fucili low cost è di plastica e facilmente perde il filetto. Quindi il fondello del motore salta via, a me è successo proprio questo. Mi chiedevo se era possibile ripristinarla in qualche modo, mettendoci dentro qualcosa che si possa poi rifilettare! qualcuno sa qualcosa? Per adesso ho risolto mettendoci una vite con diametro leggermente maggiore in modo che faccia presa lo stesso, ma alla lunga si smollerà anche quella!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

fai prima a cambiare grip, non te lo dico con cattiveria

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    fai prima a cambiare grip, non te lo dico con cattiveria
    Quoto in pieno!!!
    Le Grip dei low cost sono come tutte le grip...... è solo questione di metodo e non si sciupano!!!!!

Quando viene avvitata per la prima volta una vite nella plastica, questa si deforma prendendo il "verso"........ quando si avvitano le viti, se queste forzano, non bisogna insistere, occorre ri-svitare e riprovare finchè la vite non prende bene il filetto presente sulla plastica.
    Ho asg low-cost che ho smontato decine di volte e le viti reggono perfettamente!!!!!
    Nessuno è nato imparato, ma questa è l'ennesima riprova che fare il "meccanico" di asg non è per tutti!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per fare un super lavoro andrebbero presi degli inserti filettati e fissati all'interno della grip , ma tra il trovare gli inserti e il lavoro fai prima a prenderti una altra grip che li monta di serie...

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

C'è anche una guida mi pare su come inserire dei nottolini filettati nella grip e risolvere il problema per sempre

Eccola
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=213981

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tanke; 16/02/2013 a 12:00

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Monta delle viti con passo diverso. Ora, presumibilmente, stai utilizzando viti autofilettanti; prova con quelle per legno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

filettatura

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.