Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bowman e PTT non funzionano su Midland G7

Bandito dal forum
    Club

Predefinito Bowman e PTT non funzionano su Midland G7

Salve a tutti,
    come da topic apro per cercare di risolvere il mio problema.
    Ho acquistato un bowman con jack "grosso" che funziona perfettamente, a questo ho accoppiato un PTT per motorola (2 pin) che però non sembra compatibile con la mia Midland G7 (il connettore si innesta perfettamente ma il PTT non va in trasmissione (TX)).
    Qualche suggerimento per risolvere?

------ Post aggiornato ------

Per dovere di cronaca sottolineo che non credo nulla abbia a che fare con questa discussione:
    [MODIFICHE] Bowman Cinese per Midland G7

L'unica cosa che non funziona a me è la trasmissione del PTT dato che il Bowman riceve correttamente l'audio in Rx.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Prova a impostare la radio su VOX 2; comunque è un problema noto e molto trattato, se ravani bene usando il tasto cerca ci saranno almeno 2 o 3 discussioni in merito con le situazioni del caso.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non ho capito perchè non avrebbe a che fare con la discussione che hai linkato, è proprio quello il caso e finchè non fai la modifica quel ptt non andrà mai correttamente

aggiungo dicendo che il jack del bowman va bene su tutti i ptt , il ptt dovresti prendere quello midland che gia si trova o altrimento quello icom e farci la modifica . Se hai il motorola non vedo perchè dovrebbe andare correttamente
    Ultima modifica di One; 15/02/2013 a 20:16

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

quoto le risposte di tutti...devi agire sul ptt aggiungendo una resistenza da 2,2Kohm...leggiti le guide già presenti qui su sam e vedrai che risolverai il tuo problema

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greatfalcon46 Visualizza il messaggio
    quoto le risposte di tutti...devi agire sul ptt aggiungendo una resistenza da 2,2Kohm...leggiti le guide già presenti qui su sam e vedrai che risolverai il tuo problema
    Prima o poi lo dovrò fare anche io, per ora col vox2 va alla grande, non mi taglia la trasmissione in apertura, ma in chiusura la portante resta aperta un secondo in più, non da fastidio a nessuno, visto che la radio la uso per ascoltare più che per parlare, ma prima o poi la farò.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il connettore Motorola non è compatibile con la G7 che è Midland/ICOM come standard... nell'ipotesi che si innesti giusto nella radio (giusta distanza pin e giusta ampiezza contatti) probabilmente devi invertire qualche filo

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

bowman

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.