Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi Molle Stirate, Meccanismo Grilletto.

Spina L'avatar di Feroxis Karsin
    Club
    Warriors SAT

Question Problemi Molle Stirate, Meccanismo Grilletto.

Salve,
    ho un M14 Cyma che ho migliorato dopo aver scoperto i 2 problemi più grandi, centrale della terna sbilenco e perdite d'aria nel cilindro.
    All'ultimo montaggio mi si sono stirate le due molle lato SX del meccanismo del grilletto perché ho dovuto rimetterle a mano e ho fatto un po troppa forza.
    Funziona ma volevo comunque riparare il danno.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-03-22 19.22.19.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   68.3 KB 
ID: 194684Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-03-22 19.22.32.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   72.9 KB 
ID: 194685
    Non so dove trovarle ho pensato di prendere delle molle simili tagliarle aprire gli estremi e riposizionare tutto.
    Qualcuno mi sconsiglia di farlo? Oppure si trovano? Su Safara non ci sono e quindi credo nemmeno negli altri siti.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

prendi qualche set di molle da softair ramdom, qelle che dici tu sono abbastanza comuni

Club
    Warriors SAT

Predefinito

Ho trovato qualcosa su safara ma le danno solo come kit per gear box e quindi ce ne è una sola con altri pezzi che a me non servono, speravo in qualche pacchetto con una 10ina di molle qualcosa del genere. Sai dirmi niente?
    https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=8733
    Dovrei comprarne 2 kit.

Modifica:
    Ho guardato meglio le immagini:
    Le molle danno gli anelli in 2 punti diversi,mmh, non so come spiegare.
    Un anello da un lato sta sotto (per esempio) l'altro laterale e non vanno bene per il meccanismo m14, se le giro si rovinano o rischio di stirare anche queste?
    Ultima modifica di Feroxis Karsin; 22/03/2013 a 22:47

Spina
    Club
    I Coragiùs

Predefinito

guarda ho avuto lo stesso problema...mi sa che ti conviene cercare sul mercatino,c'è sempre qualcuno che smembra pezzi di asg,io ho appena preso tutti i pezzi esterni del gear box per pochi euro!

Club
    Warriors SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tagoz86 Visualizza il messaggio
    guarda ho avuto lo stesso problema...mi sa che ti conviene cercare sul mercatino,c'è sempre qualcuno che smembra pezzi di asg,io ho appena preso tutti i pezzi esterni del gear box per pochi euro!
    Grande provo così, attualmente ho recuperato qualche molla che sembra simile farò qualche prova al limite comprerò.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.