salve a tutti, chi mi sa dire perchè il g36k della ca è più pesante del g36 normale (sempre della ca) anche se è più piccolo e compatto?
salve a tutti, chi mi sa dire perchè il g36k della ca è più pesante del g36 normale (sempre della ca) anche se è più piccolo e compatto?
mi chiedevo anch'io come mai è più pesante la stilo sw rispetto la stilo normale :s
cmq scherzi a parte caro setino la differenza è solo di 20gr
se tieni conto che lo spegnifiamma del k è bello pesante (l'ho montato sul mio g36c) credo che il suo peso vada a sopperire quella differenza in lunghezza e superarla di quei soli 20gr
ma gli ingranaggi interni sono gli stessi?
perchè io avevo intenzione di comprare quello lungo, poi avevo visto che il k pesava di più allora mi era venuto il dubbio che fosse un po' migliore. ma se dipende solo dallo spegnifiamma vado tranquillo, prendo quello lungo che oltre a pesare di meno penso sia anche più preciso.
gli ingranaggi al 99,9% sono gli stessi (con ca sempre meglio tenere un 0,01% di dubbio)
cmq per la scelta dipende da dove giocherai
io ho giocato molto con il g36c e nel bosco mai un problema, ho provato una domenica lo scar in boschivo e impigliavo la canna in ogni dove![]()