Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Cambio radio consigli su wouxun!

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito Cambio radio consigli su wouxun!

Salve a tutti, ho intenzione di cambiare la mia vecchia radio e di prendere una Wouxun uv2d e vorrei il parere di chi già ce l'ha per sapere come ci si trova, considerando ricezione e trasmissione, durata della batteria, complessità nel settarla e nell'usarla. Fra l'altro ho notato che questa radio ha un led che segnala RX e TX che voi sappiate c'è il modo di non farlo accendere (per esempio in caso di gioco notturno)?

Altra domanda importantissima, vorrei comprarmi un BOWMAN, ma mi pare di aver capito che ha bisogno dell'attacco kenwood, ma apparte questo con i bowman cinecopia ci farà a cazzotti o funzionerà correttamente?

Sotto con i consigli!!!!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Molti del mio team la usano e si trovano bene.
    E' molto simile ad una kenwood, una volta che memorizzi le frequenze che ti interessano è anche più facile scegliere il canale.
    La durata della batteria è buona, per sicurezza prendine un'altra di riserva.
    Per quanto riguarda i led non credo ci sia modo di disattivarli, ma ci metti un pezzo di nastro isolante e risolvi
    Per gli headset, devi usare quelli compatibili Kenwood, i cinesi mi/ci hanno fatto smadonnare non poco, ti consiglio di spendere qualche cosa di più e prenderti uno migliore tipo quello Devgru.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Vai tranquillo la usiamo tutti ê ottima, per programmarla basta attaccarla ad un pc e si programma in un secondo.
    la durata della batteria ê ottima, ma se hai bisogno di più, basta prenderle una di scorta, oppure esiste un guscio a forma di batteria che contiene 5 pile stilo, quindi per eventuali bisogni no problem.
    per la bowman , vai tranquillo di Cina
    quella della z-tactical va benissimo senza modificare nulla.
    non è come per la G7

il modello comunque è identico a quello midland, la midland le prende da loro e le rimarchiano
    Ultima modifica di pupu; 24/09/2012 a 13:38

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ne ho letto solo bene, anche se al di fuori dell'ambiente SA. Motivo in piu'.

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Quindi posso prendere lo Ztactical e il PTT con presa kenwood e vado agile? ma gli ultimi modelli di Bowman funzionano senza Vox acceso vero?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Si prendi la bowman e il ptt senza modificare nulle e senza vox, funziona come una normale cuffia, vai tranquillo, per memorizzare i canali a mano è una palla, ma se la connetti al la fai veramente presto, se la prendi da Stefano ti fa tutto lui comunque

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito Cambio radio consigli su wouxun!

Funziona tutti senza vox! Connettore Kenwood (2pin)

Club
    non affiliato

Predefinito

Approfitto per una piccola domanda off topic: il connettore kenwood a due pin e' diverso elettricamente (fisicamente non mi pare) da quello montato sulle midland varie?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Il connettore kenwood non è come i classici midland , sono diversi elettricamente e anche visibilmente , i pin sono più distanti nelle kenwood

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Il connettore kenwood non è come i classici midland , sono diversi elettricamente e anche visibilmente , i pin sono più distanti nelle kenwood
    Grazie Pupu!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

buttpack

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.