Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: molla/pistone/guida molla alluminio montaggio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito molla/pistone/guida molla alluminio montaggio

Salve,
    ho acquistato questa molla per il mio vsr10 della well MB10D https://www.softairsanmarino.com/cat...oducts_id=4047,
    il problema consisten nel fatto che una volta montato tutto alla perfeione quando tiro l'otturatore non si blocca nel grilletto, quindi è insparabile.
    Dopo un di tempo passato a sbatterci la testa ho capito.
    Gli anelli messi in fondo al guida molla per fare un po di spessore e quindi permettere al pistone di fare tutta l'escursione impediscono l'inserimento corretto all'intetrno del "culo" del pistone.
    Vorrei sapere se il problema vi è gia noto o avete soluzioni in merito (potrei togliere gli anelli ma cosi il pistone non farebbe quei 0,5cm di corsa finale).

Qualcuno ha un idea? Grazie

PS: la molla non è da 3J come in foto, ma il guida-molla e il pistone sono in alluminio, la molla è da 1J, la scelta di usare l'alluminio è per renderlo piu robusto
    Ultima modifica di otta88sun; 14/02/2013 a 22:55

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

In questo forum non si tratta di fucili overjoule e tu addirittura ti presenti con un kit da 3 joule?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    In questo forum non si tratta di fucili overjoule e tu addirittura ti presenti con un kit da 3 joule?
    Scusa, mi sn spiegato male, la molla è tipo quella della foto, ma non è da 3J, assolutamente, è solo la struttura in alluminio in modo che sia piu resistente. La molla che ho acquiestato io rientra nel 1J perfettamente.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

i pistoni dei bolt action non sono tutti compatibili...ai prweso quello giusto?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, si è compatibile, si vede anche ad occhio, cmq mi sn fatto consigliare dal venditore.
    Il problema consiste nelle rondelle messe in fondo al guida molla (che creano uno spssore di circa mezzo centimetro tra il guida molla e la molla in modo tale che il pistone stia dentro quasi a pelo nel cilindro con un po di forza però). Le rondelle infatti non essendo col buco perfettamente uguale a quello del guida molla ballano all interno di circa mezzo millimetro. Siccome togliere le rondelle significherebbe perdere quei millimetri di accelerazione finale del pistone vorrei sapere se ci sono dei modi per risolvere o se qualcuno ha avuto il mio stesso problema...

Questa pagina è stata trovata cercando:

guidamolla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.