Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: hop up news

  1. #1
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito hop up news

    Ciao a tutti.
    Chiedo 2 cose.
    La prima , vorrei fare riferimento ad un gommino per VSR (link http://www.freeimagehosting.net/uploads/a4eb34098c.jpg) , si tratta del "famoso" gommino firefly.
    Non ci credevo e mi ha sbalordito un amico con vsr , colpire un foglio di carta A4 posto a 50 metri a 0,7J. Non ci volevo credere. Vedo asg a 0,7j non arrivare a 40 metri.
    Questo tipo di gommino agisce in modo diverso dal normale gommino , le 2 "alette" si stringono toccando il BB sui fianchi in 2 punti , imprimendo al BB un effetto e precisione mai visti prima.
    Ora noto questo gommino in vendita da lupo rosso : Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MAG-PART-014-2L.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   66.2 KB 
ID: 188104

    (lo cercate sul sito con "curve roller) , certamente non è come il firefly , però il funzionamento è diverso dal classico perno dritto visto che è fatto a clessidra.. Che ne pensate ? Qualcuno l'ha provato ?

    Seconda cosa : per chi legge il forum-europe , si parla del "super hop" di tack dal 2010 (da 3 anni....). Attualmente è in fase di test spedito in tutto il mondo.
    Qualcuno sa di cosa si tratta ?
    Ultima modifica di Silent Control; 14/02/2013 a 19:43

  2. #2
    Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    331

    Predefinito

    La modifica Tack e' il tubetto Tumez style, nel 2010 se non mi sbaglio Tumez si è fatto sistemare l'upper e poi ha fatto mille prove finché non ha trovato la mescola giusta del tubicino roller...

    il curve roller e' la prima volta che lo vedo...

  3. #3
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @Silent penso che sia un'ottimo accorgimento considerando che la forma a clessidra é a "mezza luna" quindi imprime l'effetto Hop-Up "naturalmente" dato il fatto che i pallini sono sferici e non quadrati

    @MaNy il tubetto Tumez style deriva dal Roller Hop-UP Lupo69 style e la "mescola giusta" é Silicone chirurgico (quello Lupo69 style)
    un abbraccio

  4. #4
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ciao a tutti ! No ragazzi , non parlo del tubo del lupo (pure a me l'ha fornito il buon tumez).
    Quello viene "spacciato" come "tack's mod".
    Io parlo di un nuovo sistema hop up , almeno cosi' viene definito sul forum , la canna viene lavorata su cnc in modo irreversibile ma non spiegano in cosa consiste la modifica.
    Il topic fu aperto nel 2010 da tackelberry , ma solo da fine 2012 è in fase di test e spedito a coloro che si sono iscritti sul forum (ovviamente selezioni da tack).
    Speravo qualcuno avesse informazioni più dettagliate
    Lupo , dici che valga la pena di provarlo questo perno a clessidra ?
    Quasi quasi ne potrei anche ordinare uno da luporosso...

  5. #5
    Spina L'avatar di ro29
    Club
    Team1one
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Sep 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    questo e il rivoluzionario hop di tack, ovvero permette la regolazione dallo sportellino e non da sotto con la brugolina



    http://www.powair6.com/fr/hop-up/1020-powair6-hop-up-complet-sur-base-stts-.html




    Non ci credevo e mi ha sbalordito un amico con vsr , colpire un foglio di carta A4 posto a 50 metri a 0,7J. Non ci volevo credere. Vedo asg a 0,7j non arrivare a 40 metri....................

    quello che cambia sostanzialmente e la velocita con cui il pallino arriva a destinazione

  6. #6
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    Scusate la mia stupidità ma mi spiegate il "senso logico" di spendere un centinaio di euro per ottenere una comodità ? ... l'Hop-Up Systema (come i suoi cloni) una volta regolato non si deve toccare fino al prossimo cambio di stagione ovvero dopo sei mesi Autunno/Inverno - Primavera/Estate

    @Silent ... Luce Verde
    @ro29 ... in base a cosa questa affermazione ? ... scusami ma posta il link del post perché mi ricordo di averlo letto ma "si vede" che non gli ho dato molta importanza
    un abbraccio

  7. #7
    Spina
    Club
    lions viadana
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ciao silent, potresti mandarmi il link del lupo rosso?

  8. #8
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Vai sul sito e scrivi curve roller.
    da cell non ti posso aiutare , in caso mandami pm e appena torno da lavoro ti mando pm da pc.

    cmq no , il super hop di tack non può essere quello. Non è in vendita. Quando ho aperto il topic speravo qualcuno seguisse il 3d su systema-Europe o fosse in contatto con i tester.
    cmq se fate un giro sul forum un'idea ve la fate

  9. #9
    Spina
    Club
    lions viadana
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Trovato grazie, così a vederlo mi viene da pensare che abbiano preso un tubo in silicone/gomma molto molle con un diametro inteno di 2-3mm, poi l'hanno tagliato leggermente più lungo ed incastrato all'interno dell'hop-up, essendo il "pezzettino" di gomma più lungo l'unico modo per chè si incastri è che faccia una paccia all'interno, perchè dalla foto accanto si vede che il pezzo di gomma è un tubicino lineare. oppure se la gomma è un po termo restringente con un piccola fonte di calore la parte esposta si ritrae indentro e da la forma leggermente convessa
    Ultima modifica di Lupo69; 16/02/2013 a 15:29

  10. #10
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    mi è arrivato il curve roller.
    l'ho montato e spara 3 colpi discreti (40 metri misurati becco un foglio A3 mentre il quarto va a putt...) , purtroppo viene giu' che dio la manda e vedo il BB far esplodere le gocce d'acqua durante il suo tragitto. Attendo tempi migliori...

    ps. visto che c'ero ho preso anche degli E-mag prodotti dalla pts (25€) , uno mi è arrivato rotto (la levetta che spinge il bolt catch spezzata a meta') e quindi ne ho gia' smontato 1. a parte che manca il rinforzo davanti in metallo (presente sia su systema che vanaras) dentro sono fatti molto molto bene. Provati e funzionano benissimo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.