come detto nel titolo si e rotta la cremagliera, devo sostituirla....... pero pero pero ....... la vite del testa pistone non si svita, come posso fare il frena filetto e praticamente bloccato
grazie in anticipo
come detto nel titolo si e rotta la cremagliera, devo sostituirla....... pero pero pero ....... la vite del testa pistone non si svita, come posso fare il frena filetto e praticamente bloccato
grazie in anticipo
Pistola ad aria calda.....senza fondere il pistone ovviamente
Appoggi il saldatore caldo sulla vite finché diventa caldissima e scioglie il frenafiletti. Rischi molto meno
Pensavo proprio a quello poiche non ho la pistola comunque grazie speriamo bene
anch'io ho lo stesso problema mi si é rotto il pistone e dovrei sotituirlo... ma non riesco in nessun modo a smontare la testa del pistone dal corpo del pistone... innanzi tutto bisogna smontare la brugola che é sulla testa del pistone o la vite che si trova all'estremità inferiore del perno con molla collegato alla testa del pistone ???
ringrazio in anticipo chi avrà tempo e voglia di rispondermi Gianni
Ultima modifica di jonny60; 04/05/2013 a 17:30
Ciao Fratelli
@Jonny ... Gianni é indifferente ... tieni presente che andrebbero svitate contemporaneamente ... ovvero: mettere il Cacciavite testa Parker (a croce) o Brugola a seconda di quello che c'é all'interno del Pistone - mettere il Pistone contro la Brugola/Cacciavite - spingere - scaldare leggermente il pezzo di tubicino che fuoriesce - svitare verso SX (antiorario) la vite sulla Testa Pistone
un abbraccio
![]()
Ok grazie Alberto ci riprovo...