bentornato e grazie mille per queste foto spettacolari....davvero bella vacanza...e complimenti per il lavorone di upload delle foto...io non avrei avuto il coraggio xd ancora benvenuto ci si becca nel forum
bentornato e grazie mille per queste foto spettacolari....davvero bella vacanza...e complimenti per il lavorone di upload delle foto...io non avrei avuto il coraggio xd ancora benvenuto ci si becca nel forum
bentornato tra noi, belle foto ragazzo, soprattutto l ayer's rock e davvero uno spettacolo della natura...![]()
ben tornato caro!
ben tornato rebel...![]()
bellissimo reportage fotografico.
bentornato!!!!!
ma sopratutto vaffa............!mi sto a rosica d'invidia![]()
spero che saggiamente tu abbia raccolto scatti degni dell' angolo della topa!
ciao paolina, mi sei mancata!!!
gran bel viaggio! 8)
te odio. belle foto e compagnia![]()
rebel, ti devo fare assolutamente una domanda dato che nel giro di 3-4 mesi ci dovrei andare anch'io... con che compagnia hai volato????? trovato bene????? :d

grazie a tutti per i messaggi! mi fa piacere sapere che vi sono mancato... soprattutto a clito. 8)
@ babykiller: certo che ho fatto qualche scatto... ehehe, sto sistemando le altre foto, poi tirero' fuori anche quelli. :d (li sto tenendo in un posto segreto segreto).
@ stiff: io ho volato malaysia airlines, e ci siamo trovati molto bene. anche l'economy ha schermi personali su ogni sedile, con playstation incorporata e piu' di 50 films da vedere. i voli interni tutti con virgin blue invece, che e' un po' la rayan air locale.
grazie mille rebel!
non vedo l'ora di vedere dal vivo tutte quelle meraviglie! :d