Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Swiss arms micro Led 75 lumens

  1. #11
    Spina L'avatar di regio
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Dec 2007
    Messaggi
    88

    Predefinito

    vai con Eagletac e stai sicuro che ti troverai bene ottimi prodotti con potenze eccellenti e prezzi abbordabili

  2. #12
    Spina L'avatar di GabriC91
    Club
    A.S.D. Gruppo Softair Voghera
    Iscritto il
    02 Jul 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ho visto...molto belle e ad ottimi prezzi. Grazie davvero di avermele fatte conoscere.

  3. #13
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Dai un occhiata alla mia recensione
    http://www.softairmania.it/threads/2...mens-ELITE-KIT

    ci sono un sacco di modelli tutti di ottima qualità per tutti i gusti comunque


  4. #14
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    Personalmente, da venditore ed appassionato di sistemi di visione e torce tattiche , ti posso garantire che a parità di costo le led lenser offrono , sia per materiali e qualità costruttiva che prestazioni i milgliori prodotti oggi sul mercato.
    Se paragono una fenix da 600 lumen ad una led penserà da 200 il confronto e impietoso
    . Luce bianchissima e possibilità ci concentrare il fascio rendono la seconda la migliore scelta oggi sul mercato.
    Questa differenza e dovuta al diverso metodo di misurazione e certificazione dei lumen.
    i prodotti cinesi, tra cui ultrafire , fenix, solarforce ecc., misurano i lumen svitando la testa della torcia e ponendo il sensore a contatto del diodo . Led lenser, che è tedesca e deve sottostare ai ben più rigidi protocolli per le forniture militari, certifica i lumen ad un metro dal diodo con la teta della torcia montata.
    Ah, dimenticavo, il costo tra fenix e led lenser e praticamente sovrapponibile.......
    Spero di essere stato utile.
    Ultima modifica di caligola; 19/02/2013 a 03:25

  5. #15
    Spina L'avatar di GabriC91
    Club
    A.S.D. Gruppo Softair Voghera
    Iscritto il
    02 Jul 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Concordo in pieno, sempre lo stesso negoziante ha una vasta gamma di Led lenser in tantissimi modelli e vende anche il remoto...ci penserò in futuro.
    Grazie comunque a tutti, ora mi sono fatto un idea molto più chiara riguardo ai sistemi di illuminazione e penso che sarò in grado di fare una buona scelta a suo tempo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads248076-Swiss-arms-micro-Led-75-lumenspage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.