Antefatto:
Dopo anni di terrorismo e guerra, la caccia ad OSAMA BIN LADEN è ancora aperta. Il cerchio intorno a lui si stringe sempre più, ma gli USA e la Nato finora non sono stati in grado di scovarlo.
Uploaded with ImageShack.us
Storia:
Islamabad Pakistan, 5 aprile 2013
Dopo una lunga operazione d’intelligence, ad opera delle migliori menti della CIA (Central Intelligence Agency) e dell' NSA (National Security Agency) e dopo svariati interrogatori a membri di Al-Quaeda, siamo venuti a conoscenza che i terroristi si stanno riorganizzando e che è imminente un nuovo attacco terroristico. Il Presidente ha deciso di passare al contrattacco e sta organizzando un’operazione segreta su suolo straniero con gli uomini del Green Team e la CIA.
Dai rilievi satellitari emerge un fitto traffico di pick-up in una zona montuosa a Nord di Islamabad capitale pakistana. Tra le diverse persone che vivono all'interno del compound riusciamo a distinguere e riconoscere solo tre donne che quotidianamente fanno il bucato, e due uomini, uno dei quali è stato identificato come Hamza Bin Laden (padre naturale di Osama). Notiamo anche la presenza di un terzo uomo e riteniamo possa trattarsi proprio del figlio: Osama Bin Laden.
La CIA ha quindi infiltrato una squadra per acquisire ulteriori informazioni sulla possibile presenza del leader all'interno del compound e gli agenti ne hanno confermato l'identità; si tratta proprio di Osama Bin Laden. Inoltre la squadra riferisce che il villaggio è circondato da un'intricata rete di sentieri che collegano diverse postazioni. Queste sono sorvegliate da guardie armate, comandate da membri identificati come sicuri affiliati a cellule di Al-Quaeda. Il Presidente USA non può indugiare oltre e decide di dare il via all’ “OPERAZIONE GERONIMO”.
Purtroppo la fitta vegetazione copre gran parte della visuale dei nostri satelliti. Per ovviare a questo problema, abbiamo già inviato un elicottero per effettuare una ricognizione a bassa quota dell’area. Restiamo tuttora in attesa di aggiornamenti.
Questo è il quadro che ha spinto Presidente e Stato Maggiore ad attivare voi, gli uomini del “Green Team“, uniche forze militari capaci di eseguire un’operazione così delicata: la cattura di Osama vivo o morto!
Buona fortuna comandante!
Località: TELESE TERME (BN)
Data: 01/06/2013-02/06/2013
Ambientazione: BOSCHIVO
Team: 10 squadre da 6 operatori
Iscrizioni: Aperte a tutte le squadre regolarmente registrate ed assicurate
Tipologia: NOTTURNA a navigazione semi-obbligata (su percorso), COORDINATE per Obj e WP: mapdatum europa 50
Durata: 3/4h
Orari: Briefing generale 19.00 (sabato 1), Premiazione 10.00 (domenica 2)
Difficoltà: medio-alta
Condizioni meteo : Ogni tempo
Costo: €210,00 a Team (compresa cena a fine torneo in Ristorante)
Materiale obbligatorio:
· GPS,
· radio LPD,
· Macchina fotografica digitale o Smartphone,
· almeno 2 cellulari per squadra,
· pallini del tipo bio,
· 1 Torcia ad operatore
Ampio spazio per campo-tenda
EVENTO ACCREDITATO CSEN PER IL CAMPIONATO ACT OF VALOUR!!!!
Il posto si considera bloccato al pagamento dell'acconto di 100 euro (NON Rimborsabile!) L'acconto va versato entro e non oltre il 6/05/2013 il saldo totale verrà versato il giorno dell'evento. Contattare gli organizzatori per avere i dati di pagamento!!!!
IMPORTANTE comunicare agli organizzatori l'avvenuto pagamento con i dati di chi ha fatto il versamento.
NUMERI UTILI:
Francesco: 3461866435
Alfonso 3280250965
Mauro 3276958155
Non mancate a quest'evento formato da un affascinante location nel cuore di Telese Terme, la premiazione e la cena si svolgeranno all'interno dello stabilimento TERMALE... è un occasione unica non lasciatevela sfuggire!!!
A BREVE AGGIORNAMENTI VIDEO!!!!!!!
CLUB INTERESSATI:
E.d.s. Unit
Beholder
Eightcobra
Fd 44 (ACCONTO VERSATO)
Desert Eagle
Phoenix Latina
Guardiani di Giano
OFF LIMITS Gioi
B.o.p.e. Forino(ACCONTO VERSATO)
X Cir
11° GOI
SWAT castelvolturno
QUAL'ORA NON SI DOVESSERO RAGGIUNGERE UN MINIMO DI 7 SQUADRE PARTECIPANTI IL TORNEO VERRà RINVIATO A DATA DA DESTINARSI!!!