Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Systema bore up

Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors

Predefinito Systema bore up

Avrei una domanda da fare su un mio prossimo acquisto. Su molti siti e forum ho letto che il gruppo d'aria della systema, nello specifico il bore up, non supporta le molle sotto il 1,20 è vero? Perché leggo anche che altra gente invece ce lo fa girare. Inoltre secondo voi mettendo questo gruppo d'aria insieme agli ingranaggi modify ingabbiati, si avrà un gear box un po' più silenziato?

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Certo mettendo quegli ingranaggi il rumore "migliora" non svanisce, perchè quegli ingranaggi evitano lo sferragliamento di uno spessoramento non ottimale.
    Per il bore up per me non vale tanto la pena perchè con quei 70 euro di prezzo fai prima a prendere un pistone marui che costa 10 euro ed'è silenzioso ugualmente.

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Se vuoi meno rumore prendi una testa pistone e testa cilindro silenziata....a che ti serve questo kit bore up.....il rumore e' dato dalla testa pistone e cilindro quindi li metti silenziati e hai risolto....per gli ingranaggi sono buoni i modify ma spesso il rumore lo fa il motore non gli ingranaggi, tipo i motori dei fucili d boys o di fucili low cost

Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors

Predefinito

E se posso permetter mi, quale kit aria mi consigliate per silenziare e pistone( non so se questa richiesta è fuori discussione perché sono nuovo del forum e se si perdonatemi)

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Claudio vedi guarder lonex o altro basta che sia silenziato....per il pistone usa un shs o combat squad con cremagliera ferro/acciaio

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Ribadisco pistone marui se vuoi l'asg silenziosa, spendere per teste silenziate è una perdita di soldi perchè silenziano ben poco.

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

consiglio anche io il pistone marui. ho sostituito un pistone cinese con un marui (pistone+testa) e il rumore si è ridotto un pò. non aspettarti miracoli, spesso silenziare un elettrico è una causa persa. specialmente se è un colt... ci sono moltissimi fattori in ballo (vedi il motore, ingranaggi, gruppo aria, canna ecc ecc). io mi limiterei a montare un pistone marui e un silenziatore, avrai già un suono più ovattato

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

cosa centra il pistone mi piacerebbe proprio saperlo,comunque,di tutte le teste silenziate che ci sono in giro,quelle migliori sono quelle vecchie della sistema...non sistema energy,sistema e basta...sono quelle con la gomma piu' morbida di tutte...poi,se il cilindro e' adeguato alla lunghezza della canna silenzia molto di piu'...per gli ingranaggi,i modify non sono proprio silenziosi,anzi sferragliano piu' di altri...se vuoi un asg silenziosa vai sugli ics che se li unisci a boccole in TEFLON e un conico marui non si sentono girare...pero',ovviamente scordati rof da capogiro..la molla deve essere lunga e morbida onde evitare l'odioso rumore del rilascio...pistone ovviamente in pom...con questa configurazione il mio non fa' rumore neanche col noveske a tromba!!!!

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Gia che ci sei metti anche un gearbox in plastica con ingranaggi in plastica delle asg da 40 euro, e comunque il pistone centra perchè la marui vende molla+pisone+testapistone in un pezzo unico, un minimo di informazione dai.
    Il fulcro del discorso è che il bore up è quasi inutile per quello che costa.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Gia che ci sei metti anche un gearbox in plastica con ingranaggi in plastica delle asg da 40 euro, e comunque il pistone centra perchè la marui vende molla+pisone+testapistone in un pezzo unico, un minimo di informazione dai.
    Il fulcro del discorso è che il bore up è quasi inutile per quello che costa.
    e cosa c'entra quello che vende la marui?oh svegliaaaaaaaaaaaaaa....giu' dalle brande!!!!!!!......vuole silenziare un'asg,il bore up non serve e io ho scritto come deve fare...PUNTO

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

boreup

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.