Ultima modifica di 666ste; 15/02/2013 a 17:50
Lo scatto puo' esser dovuto al cutoff del singolo. Mettilo in raffica e riprova.
Se gli ingranaggi si muovono tanto da vedersi ad occhio e' sicuramente spessorato "at cazzum" ...
Allora ricontrollaro tutto, il cut off era un po allentato e cosi faceva da ostacolo sotto il settoriale...ora l'ho stretto ma il selettore va un po duro. Ora sembra andare tutto ok tranne per il fatto che, rimontato tutto sembra come inchiodato. Il motore fa un piccolo tun ma è come se girasse dal lato sbagliato il motore (cosa che non è). E' possibile che ci sia una compresione tale sui cavi da dare problemi di spunto (sono davvero spessi)?
Ma scusa quando lo hai montato senza cilindro per vedere se l'asta si incastrava gli ingranaggi giravano bene??? Smontalo e rimani dolo gli ingranaggi chiudi il gear avvita tutte le viti che ci sono e gira a mano vedi se sta bloccato....devi avvitare tutte le viti mi raccomando.....hai provato a svitare il motore se fa il tic forse e' incastrato, il conico e' spessorato bene??? Non e' che e' spessorato troppo basso o troppo alto e quindi il motore si incastra??
Prova anche un' altro motore che a volte i motori si bruciano e fanno questi scherzi
controlla anche tutti gli ingranaggi se e' saltato qualche dente...
Ultima modifica di muzedon; 15/02/2013 a 21:42
Si ok lo farò, ma mi prenderà un po di tempo, spero di risolvere presto, quando avro fatto vi svelo l'arcano. Grazie a tutti!