Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Allungare canna M4 CQBR

Spina
    Club
    Alpha Recon

Predefinito Allungare canna M4 CQBR

Salve! Ho un M4 CQBR della dboys tutto di serie.
    Vorrei aumentare la lunghezza della canna al massimo possibile (ci monto la prolunga di serie + silenziatore da 100 mm x un totale più o meno di 420 mm)
    Sapreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo.

P.S. Odio le canne di precisione, causa: parecchie brutte esperienze che non voglio si ripetano.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dici tutto correttamente quindi sua outer, outer aggiuntiva e silenziatore...non riesco a capire su cosa potremmo aiutarti, devi solo comprare una inner lunga abbastanza ...

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Forse vuole qualche suggerimento su quale prendere (marca,"modello" ecc..)

Spina
    Club
    Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elfo Altair Visualizza il messaggio
    Forse vuole qualche suggerimento su quale prendere (marca,"modello" ecc..)
    Esattamente!! Magari con qualche suggerimento ad una canna non troppo stretta e compatibile con il gruppo hop-up dboys riesco a capire meglio come lavorarci su

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 09:41

Spina
    Club
    Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    Valerio, personalmente da tanti anni ormai monto su tutte le mie repliche le canne Madbull Black Python, e usate con pallini di qualitá mi hanno sempre dato molte soddisfazioni. Il rapporto qualitá/prezzo é imbattibile.
    C'é chi le ama, e c'é chi le odia, poi sono gusti.

Certo che se prendi una canna di precisione da 70€ e poi ci fai passare pallini Royal, allora le delusioni sono garantite.
    Se vuoi andare sul sicuro allora usa una classicissima canna in ottone, la lucidi a specchio all'interno e ci fai passare anche i sassi.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Ti ringrazio per il consiglio, il fatto è che come vedi dal profilo ho 18 anni e non ho i soldi per permettermi pallini di alta qualità.. perciò mi accontento dei supreme 0.20 e via!
    Ho avuto una black pyton su un pdw che mel'ha piegata tutta ma già da prima di essere piegata funzionava male perchè si incastravano i pallini.. Sul vecchio g36 c'era una 6.04 d'acciaio e pure quella funzionava male! sarò io che sono impedito? All'80% è così.. Per questo mi sono rivolto a voi!

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Ciao allora come prima cosa se cambi la canna e superi i 400 devi cambiare il cilindro lo devi mettere pieno, prendi una classic armi, per la compatibilita' le canne vanno quasi tutte bene tranne quelle per fucili specifici
    Ultima modifica di muzedon; 12/02/2013 a 20:14

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sarà che forse il gommino standard dell'hop-up non era un granché? Io ho messo un gommino Systema su un G&G ed è cambiato dal giorno alla notte. Poi anche la canna. Ma una canna buona con un gommino ciofeca è inutile.

Spina
    Club
    Alpha Recon

Predefinito

Sisi il gommino già l'ho cambiato! Di quello già ero al corrente Ci ho montato subito un lonex grazie!! Per quanto ruguarda muzedon invece la cosa del cilindro già l'avevo vista! ma ero indeciso tra un cilindro pieno ed uno con il foro a tre quarti.. Ho letto che per le canne sotto i 500 mm è consigliato uno con foro a tre quarti per evitare di andare overjoule! Non saprei visto che il mio fucile è di serie non penso possa andare over.. In ogni caso anche se dovesse ho una SP100 della guarder e non dovrebbe essere un problema Dico giusto? (scusate ma ho costantemente bisogno di conferme data la mia scarsa esperienza, che non è mai abbastanza da quello che ho capito!!)
    Una canna classic army.. Mmmmh.. Ok! Potresti mandarmi un link di esempio?

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

guarda che con la sp100 dovresti essere over.....il numero indica i metri al secondo con pallini 0,20....se non hai nessuna perdita di aria esci over per stare nel joule devi avere una 90 e cmq se hai tutto senza perdite esci pelo pelo....per il resto il cilindro pieno va dopo i 400 non dopo i 500 e la classic army e' una canna normale dovrebbe essere 6.08 la trovi da giovani marmotte
    Ultima modifica di muzedon; 13/02/2013 a 15:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

GG21BM

raider

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.