Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Dopo quanto caricare una lipo

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito stai calmo?

    perchè? ti sembro agitato?

    ------ Post aggiornato ------

    MI CONSENTA () ma il mio non cicala, invece mi segnala lo stato di ogni cella su un display a led. Se ti interessano dispositivi del genere dai un' occhiata su HOBBYKING, sito cinese dove hanno anche ottime batterie a prezzi OK. Mi avvicino ora all'ASG e se quello ke so può essere d'aiuto....

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tosawyer Visualizza il messaggio
    perchè? ti sembro agitato?

    ------ Post aggiornato ------

    MI CONSENTA () ma il mio non cicala, invece mi segnala lo stato di ogni cella su un display a led. Se ti interessano dispositivi del genere dai un' occhiata su HOBBYKING, sito cinese dove hanno anche ottime batterie a prezzi OK. Mi avvicino ora all'ASG e se quello ke so può essere d'aiuto....
    Stavo scherzando, hai scritto un papiro
    Confermo Hobbyking per gli ottimi prezzi e le ottime batterie ...

  3. #23
    Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    169

    Predefinito

    quoto i soci le batterie Lipo + si usano e si mettono in carica e meglio vanno...l'importante è non scaricarle mai!! e non abbandonarle senza ricaricarle per mesi e mesi.. perchè diventano inservibili il primo segnale di allarme è quando si gonfiano!
    consiglio vivamente Lipo ma sopratutto carica-lipo di buona qualità possibilmente provenienti dal mercato del modellismo e non dal softair
    io ho solo lipo Team Orion Avionics(fornitore per Kyosho).. usate con caricalipo Hype con bilanciatore e regolatore.. e vi posso dire che frulla molto di + delle cugine vendute per softair con le stesse caratteristiche stampate di fuori in + mai avuti problemi d perdita di carica o altro.
    mentre i miei compagni di squadra continuano a comprare una lipo A&b o chinesate varie all'anno(perchè si gonfiano e non rendono +) e a caricarla con caricalipo E-power
    Ultima modifica di Ninho®; 23/03/2013 a 04:23

  4. #24
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    ... utile sarebbe prendere anche quei "tester" della robbe che ti segnalano lo stato della batteria... vedi la batteria sotto al 40% e la cambi senza paura di andare "oltre il punto di non ritorno"...

  5. #25
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    ciao dodo930, ma di quali tester parli?
    io ho un normale tester con cavi e penso che dovrebbe andare comunque bene per effettuare misurazioni così semplici.

  6. #26
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    eccolo:


  7. #27
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    mai visto...
    vedrò se è possibile ottenere qualche misurazione con il tester

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.