MARCA E MODELLO: M4 G&P
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: preso usato, non lo so
-UPGRADES O MODIFICHE: Pezzi di serie, motore guarder
-DESCRIZIONE PROBLEMA: potenza irrisoria
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando mi è arrivato
-BATTERIA E SPECIFICHE: sanyo 8,4

Salve a tutti, vorrei intanto ringraziarvi per la disponibilità. Il fucile ha un calcio ctr e cablagio posteriore molto spesso e così quando collegavo la batteria la meccanica non si muoveva (c'era solo un piccolo "tun" come se il motore stesse per partire ma fosse bloccato). Ho rimosso così il calcio e a fili liberi il fucile girava bene. Ho poi deciso di levare l'upper per dare un occhiata all'hopup ma mi sono accorto che lo spingipallino rimaneva sempre arretrato e non poteva essere tirato in avanti e non presentava il minimo gioco (tuttavia i pallini li sparava). Ho deviso così di aprire il gb. Dentro se presenta tutto in ordine e molto pulito e a gb aperto l'ata spingipallino fa il suo lavoro ma è difficile chiuderlo per la presenza del deleyer. Rimesso in posizione e chiuso il gb quando provo a spingere indietro lo spingi pallino questo rimane nuovamente incastrato. Inoltre rimettendo il gb nel lower per provarlo mi sono imbattuto in un altro problema: Passando da safe a singolo a raffica il grilletto rimane bloccato salvo giocare un po con il selettore, questo è dovuto ad un ritardo del piolino di plastica (non ricordo il nome) che si blocca e non insegue il selector plate. Gocando con il selettore il piolino si sblocca e segue il selector plate.

Spero di essere stato chiaronel mio problemino. Grazie per l'aiuto